Ciao sono nuovo...ho un problema col suddetto gioco...Devo entrare in una chiesa.Ma questa chiesa è circondata da molte guardie,e io devo entrare per salvare una donna.Ho un tempo limitato.Sapreste,per favore consigliarmi,una soluzione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The wheelman
Collapse
X
-
La missione ha un nome?
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa missione ha un nome?
No purtroppo,sono missioni.In tutto sono circa 25...Ogni missione ha uno scopo.
Comment
-
e qual è questa numericamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioe qual è questa numericamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da troiman Visualizza MessaggioPurtroppo non ha un numero.Il gioco è una copia di GTA4...Ti chiamano per telefono e ti dicono che devi fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiono voglio dire quando la trovi sta missione
Le missioni sono sparse....Io la trovo dopo aver ucciso un tale in club...Il problema è che a sto videogame non ci giochi nessuno...Questo è strano...
Comment
-
infatti neanche io...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da troiman Visualizza MessaggioLe missioni sono sparse....Io la trovo dopo aver ucciso un tale in club...Il problema è che a sto videogame non ci giochi nessuno...Questo è strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovai su google,soluzione the weelman........
Comment
Comment