Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto God Of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto God Of War 2

    Ciao a tutti ho visto ke è uscito God of war 3 e così ho deciso di finirmi prima gli altri 2...io a god of war 2 sono arrivato al livello 6-la foresta, dopo aver sconfitto i ciclopi sono salito su l'edificio trabballante ma nn riesco ad alzare la grata....Qualcuno mi aiuta??

  • #2
    Ora raggiungete le rovine dimenticate e sconfiggete i vari ciclopi, richiamati dai satiri, una volta sconfitti e tolta la barriera entrate, nella costruzione ondulante, qui spostate la pietra nella parte sinistra della struttura e alzate la grata, proseguite fino ad incontrare una colonna illuminata, sconfiggete i nemici e poi distruggetela, ora usate gli appigli della caverna per superare la palude e raggiungere la piattaforma successiva, qui proseguite diritto finche non arrivate ad una parete con tre colonne davanti, distruggete quelle esterne e tirate giù con la combo quella centrale, sconfiggete i nemici e salite sul pezzo di colonna rotto per scalare la parete, ora raggiungete una specie d'arena in cui dovrete tirare una leva sulla destra e distruggere entrambi muri che si trovano al lati dell'arena, poi prendete il cadavere, che si trova nella parte destra e lasciatelo filtrare nel condotto idrico per raggiungere la parte sinistra dell'arena, qui posate il cadavere sul pulsante a pressione e poi premete su quello al centro dell'arena per passare attraverso le grate.
    Proseguite fino a raggiungere le piattaforme, che azionate con le leve si spostano sulla palude, facendo si che attraversiate il mortale pericolo, ma fate attenzione ai nemici che cercheranno di rallentarvi o farvi cadere da essa, siate molto rapidi e in alcuni casi ignorate anche i nemici ce vi sono intorno, superato questo punto dovete vedervela con il Minotauro di lava, questo nemico è molto potente, schivate ogni suo attacco e calcolate bene il tempo per colpirlo, una volta finito usate il tasto di reazione per sradicare l'albero e salire sulla parete.
    Ora salite sulla corda e dirigetevi verso sinistra, sconfiggete i nemici che cercheranno di farvi cadere e raggiunge la sponda opposta, qui aprite la saracinesca, al cui interno troverete una statua, quindi rallentate il tempo e salite sulla ruota che gira, poi scendete da essa e salite sul pavimento in movimento, ma fate attenzione qui, perché verrete attaccati da dei nemici e a ogni passo di trova una trappola pietrificante, avanzate sul tappeto mobile e distruggete la parete di legno per potervi lanciare e attaccarvi al gancio per raggiungere la sponda con le statue sopra, distruggete quella di centro e spingete il masso che vi blocca la strada e posizionatelo insieme al precedente per far alzare del tutto la piattaforma se movibile, ora avvicinatevi alla sporgenza luccicante e usate i tasti di reazione per far partire il filmato.
    Ora salite sulla piattaforma che vi siete creati e raggiungete la parete da scalare, distruggete l'albero e continuate sempre dritto fino a che non incontrate un soldato ferito per terra, prendetelo e mettetelo sul nastro trasportatore per danneggiare il meccanismo e distruggerlo con un attacco, proseguite e sconfiggete il cerbero che ha il Vello d'oro in bocca per acquisire questa nuova abilità, con cui potrete contrattaccare agli attacchi magici e fisici dei nemici parandovi, ora attivate la leva e usate l'abilità per distruggere il muro, ora non dovete far altro che tornare alla porta del tempio che pietrificava e usare il Vello d'oro su di essa per distruggere la porta.
    Spero sia sufficiente.
    Last edited by Archie Hicox; 11 May 2009, 15:30.

    Comment


    • #3
      grazie the prince...ma il fatto è ke nn mi si alza la grata...le istruzioni le ho anke io, sposto la pietra, mi avvicino alla grata, spingo R1, cerchio ma la grata nn si alza.....qualcuno può aiutarmi????

      Comment


      • #4
        vai su multiplayer e troverai la soluzione completa

        Comment

        Working...
        X