Esiste una lista completa degli "amici" che si possono sbloccare nel gioco e dove? Perchè ho quasi l'impressione che alcuni li si trovi per caso e non in seguito ad una missione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Amici" in Far Cry 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioEsiste una lista completa degli "amici" che si possono sbloccare nel gioco e dove? Perchè ho quasi l'impressione che alcuni li si trovi per caso e non in seguito ad una missione.
Ecco, quell'elenco dovrebbe contenere tutti gli amici.
Comunque alcuni si sbloccano per caso, anche trovandoli in giro per l'Africa (anche se in questo modo ne ho trovato solo uno).
Gli altri li trovi al Bar di Mike. Ma il modo in cui compaiono è del tutto casuale.
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHai presente quando inizi il gioco e devi scegliere il tuo personaggio?
Ecco, quell'elenco dovrebbe contenere tutti gli amici.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioComunque alcuni si sbloccano per caso, anche trovandoli in giro per l'Africa (anche se in questo modo ne ho trovato solo uno).
Gli altri li trovi al Bar di Mike. Ma il modo in cui compaiono è del tutto casuale.Last edited by nicola®; 20 May 2009, 19:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
Eh ma mica me li ricordo.
Non devi mica spremerti le meningi.Last edited by Archie Hicox; 20 May 2009, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBasta che ricominci il gioco con un nuovo salvataggio per un secondo.
Non devi mica spremerti le meningi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosisi, gli amici "secondari" li trovi nel caso più totale...ma non ti ci spremere troppo perchè, almeno al livello di difficoltà massimo, non servono a nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioIo tanto sono uno di quelli che alla difficoltà massima ci giocherebbe solo ed esclusivamente con i trucchi dopo aver finito il gioco in modalità facile o al massimo media. Quindi non è una cosa che più di tanto mi preoccupi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono ma guarda non considerarla nemmeno la difficoltà max, io ci ho messo 40 ore a finirlo a quella difficoltà, e il livello di frustrazione è a dir poco assurdo
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioAh ma guarda non è assolutamente nei miei pensieri. A meno che non riesca a trovare il modo di far funzionare i trucchi. Cosa che, quando si tratta di operare nella destinazione della cartella di collegamento del file exe, non mi funziona mai. Non successe prima con il primo Far cry poi con Crysis e non è successo manco in questo caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioMi sta già scendendo la catena. A multiplayer come siamo messi?
Oltre a questo il multiplayer è discreto, anche qua ci sono i gradi e ti sblocchi le armi attraverso i diamanti (li ottieni salendo di grado)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioMi sta già scendendo la catena. A multiplayer come siamo messi?
quello che da + fastidio però è che...scena:
io: a guarda quel figlio di una "beeeeep" dove si è messo a camperare...aspetta che sta guardando dall'altra parte...mi avvicino e inizio a scaricargli l'ak 47 sulla nuca...dopo un caricatore non è morto e mentre ricarico lui si gira e mi uccide in un colpo col macete...( quella volta, non solo ho invocato parecchie volte il Divino, ma è proprio sceso di persona per chiedermi di smettere di imprecare contro di lui e che non poteva farci nulla )...questo per darti un'idea generale, ma c'è pure il caso che dal mio ritiro dai server, la cosa possa essere migliorate, mai dire mai!
Comment
Comment