Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPHINX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SPHINX

    C'e' qualcuno che sta giocando a SPHINX?
    Non so nemmeno se in Italia sia in commercio e purtroppo non riesco a trovare in nessun forum, ne' italiano, ne' straniero un minimo di aiuto... Mi affido a voi!

  • #2
    Per quale piattaforma ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Sphinx per PS2
      grazie

      Comment


      • #4
        Scusa ancora, ma il gioco è Riddle of the Sphinx ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          No il gioco e' sphinx and the cursed mummy. E' un gioco THQ fatto dalla Eurocom Entertainment. Non so neanche se sia in commercio in italia, se devo essere sincera, io vivo purtroppo all'estero e molti titoli che compro qui in Kuwait dove vivo non sono in commercio in europa. Il kuwait come e' noto e' una piccola colonia americana quindi il 90% dei prodotti in tutti i settori sono strettamente americani. Ho una recensione del gioco chiaramente in inglese, ma non credo che questo possa aiutare a identificarlo se assente sul nostro mercato... mi dovro' attrezzare a diventare brava (cosa che non sono) oppure a morire sempre :P
          Grazie comunque per l'appoggio...
          Katia

          Comment


          • #6
            Ho trovato la soluzione del gioco ( in inglese ma credo non dovresti avere grossi problemi nel tradurla ). La inserisco nel post così potrai scaricarla.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ho scaricato il file, lo leggero' poi con calma a casa perche' ora sono in ufficio, e.... ok pasticciare in internet ma anche a mettermi a fare gli afferi miei cosi' spudoratamente non posso! No, con la lingua inglese fortunatamente non ho nessun problema quindi capiro' tutto, spero di essere abile anche a giocare.....
              Ti faro' una statua in brozo nel mio giardino.......
              Grazie ancora.
              Katia

              Comment


              • #8
                sphinx

                aikait ciao senti ho da poco sphinx ed è italiano ma senti mi sono fermato ad un punto cruciale cioè quando devi distruggere gli occhi di ra a heliopolis vicino al tempio maledetto,secondo me ci deve essere qualche animale da catturare per abbatterli.........

                Comment


                • #9
                  Ciao Obi, Sposto la discussione nella sezione Trucchi e Soluzioni, che è sicuramente più adatta allo scopo. Nel frattempo ti linko la nostra soluzione:


                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione


                  Ciapsss
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    aiuto

                    ciao, anch´ío, sto giocando a sphinx and the cursed mummy, in germania,e sono bloccato, al punto in cui la mummoa deve accendere le 5 torce , con al centro il sarcofago, purtroppo il mio inglese non e perfetto come il tedesco, e non riesco a tradurre la soluzione in inglese, mi potete aiutare? grazie infinite

                    Comment


                    • #11
                      ciao, x superare l´ostacolo, devi catturare i blob esili, ( quei piccoli rospetti che esplodono) che si trovano vicino al laghetto dei beduini del deserto, e lanciarli contro gli occhi di ra

                      Comment


                      • #12
                        La soluzione che abbiamo è in italiano ...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          help non riesco a proseguire

                          Salve raga
                          Sto giocando a Sphinx da un pò di tempo e dopo vari blocchi sono arrivato ad un punto in cui è una settimana che non proseguo.
                          Ho letto la vostra soluzione ma non mi specifica bene e come devo fare , volevo sapere se qualcuno di voi lo ha passato quel pezzo e mi sa dire di preciso come fare.
                          Il punto è Uruk islands quando vai nella prima torre che devi accendere le luci giuste x aprire le porte, io sono arrivato all'ultima, distrutto tutte le colonne salito in alto,e posizionato sul pulsante x aprire la piattaforma, lancio il blob esile ma non esplode il muro, come devo fare cè un punto preciso?
                          Last edited by ; 28 August 2004, 17:23.

                          Comment


                          • #14
                            come si catturano i mostri?

                            Originariamente Scritto da maumau72
                            ciao, x superare l´ostacolo, devi catturare i blob esili, ( quei piccoli rospetti che esplodono) che si trovano vicino al laghetto dei beduini del deserto, e lanciarli contro gli occhi di ra
                            ciao,mi spiegate come si catturani i mostri?serve qualche utensile?non riesco a vincere la sfida del percorso di guerra,il mio tempo è 86,c'è qualche trucco che non conosco?come si batte il terzo livello della gara di salto?
                            grazie!

                            Comment


                            • #15
                              Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X