Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le sabbie del tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le sabbie del tempo

    sono arrivato all'incontro con la principessa che combatte contro il vecchio padre e i suoi scagnozzi.-
    dovremmo uccidere tutti prima di proseguire, ma mi è stato impossibile.-
    ripeto la precedente domanda: è possibile rendere temporaneamente invulnerabile il principe, quanto meno per fare il salvataggio a quel livello ?????
    grazie per la risposta

    mangasi

  • #2
    No, non è possibile. L'unica possibilità che hai è quella di portare mooooolta pazienza perchè non esiste un modo scientifico per portare a termine quel punto. Se hai la versione PC del gioco ti consiglio di scaricare i savegame che abbiamo inserito nel sito.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Non c'e' come gia' anticipato una soluzione...
      La scena e' lunghissima, preparati a consumarti le dita.... io sono morta parecchie volte. Cerca di non farti colpire e uccidine piu' che puoi.... non ho idea di quanti siano, ma sono tanti. Preparati ad un lungo combattimento. solo questo ti posso dire.
      Ciao
      Katia

      Comment


      • #4
        devi solo cercare di organizzare il combattimento (ti servirà anke in futuro). inannzi tutto devi cercare di non confondere le tecniche da usare controi tuoi nemici per evitare di persere energia: i guerrieri blu ti colpiscono se cerchi di saltare e colpirli da dietro, mentre quelli rossi non fanno niente. anke il padre deve essere sconfitto da dietro. quindi se hai dei nemici rossi salta e colpiscili da dietro, altrimenti dirigiti verso la parete più vicina e usala per rimbalzare e colpire le guardie blu. evita di trovarti in mezzo a più guardie, perchè riski di venire ferita.

        Comment

        Working...
        X