Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto DEAD SPACE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto DEAD SPACE

    ciao a tutti e ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
    ho preso ieri Dead Space per il pc e mi son bloccato nel capitolo 4 al punto dove devo sparare ai meteoriti.
    il punto è che con il mouse non ci riesco e non possiedo un pad per il pc ne i soldi per comprarlo.
    non riesco perchè ne arrivano TROPPI e quel maledetto laser si deve ricaricare ogni 3-4 colpi (ok,forse di +).sto giocando in modalità facile e mi sembra assurdo che sia così difficile....
    ho cercato in giro sei trucchi per rendermi le cose + facili ma quelli che ho trovato funzionano solo con un pad della xbox360.
    non so + cosa fare AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


  • #2
    Potresti abbassare il livello di grafica del gioco, così magari scatta di meno e tu riesci a mirare più velocemente.
    E ti ricordo il laser ha due cannoni per sparare e non uno solo.

    Comment


    • #3
      lo so ma hanno la stessa barra energetica,se li uso entrambi devo caricare + spesso e i meteoriti mi colpiscono.
      il gioco non mi scatta,sono io che non sono molto bravo con la mira,ho provato anche a diminuire la sensibilità del mouse ma niente.
      poco fa ho provato a diminuire la risoluzione rendendo lo schermo + largo e riesco a durare fino a quando il tipo mi dice: cel'ho quasi fatta,mi serve ancora un po di tempo (+ o -,cmq è la terza volota che mi parla da quando salgo sul cannone...)

      Comment


      • #4
        e allora ti manca veramente poco....se nn sbaglio e l'ultima volta che senti il tipo parlare prima di finire il bombardamento

        Comment


        • #5
          si, ricorda che basta un solo colpo sui meteoriti piccoli, e che non devi far surriscaldare il cannone per nessun motivo

          Comment


          • #6
            mi dispiace ma non mi pare ci siano trucchi che ti aiutano in quel particolare frangente (almeno credo)...comunque conta che mouse e tastiera è l'accoppiata + facile per superare quel pezzo (i consolari lo vedono come un incubo dovendo usare il pad). vedrai che se ci riprovi qualche volta poi ci riesci senza problemi, alla fine non è così difficile ...qualche meteora piccola la puoi fare passare...l'importante è che distruggi tutte quelle grosse e che inizi a colpirle a distanza

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              mi dispiace ma non mi pare ci siano trucchi che ti aiutano in quel particolare frangente (almeno credo)...comunque conta che mouse e tastiera è l'accoppiata + facile per superare quel pezzo (i consolari lo vedono come un incubo dovendo usare il pad). vedrai che se ci riprovi qualche volta poi ci riesci senza problemi, alla fine non è così difficile ...qualche meteora piccola la puoi fare passare...l'importante è che distruggi tutte quelle grosse e che inizi a colpirle a distanza
              Difatti è strano, io quella sessione l'ho passata al primo colpo senza fatica...
              Ho sentito peste e corna da chi quel passaggio se l'è fatto su console

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Difatti è strano, io quella sessione l'ho passata al primo colpo senza fatica...
                Ho sentito peste e corna da chi quel passaggio se l'è fatto su console
                eh infatti, tra l'altro io giocavo a livello normale ma non mi ha dato alcun problema quella sessione...comunque continuo a dire che è tutta questione di abitudine, tempo di ingraziarti mouse e tastiera e dopo filerà liscia liscia

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  si, ricorda che basta un solo colpo sui meteoriti piccoli, e che non devi far surriscaldare il cannone per nessun motivo
                  io cerco di fare così ma quando sono tanti e grossi tende a surriscaldarmi...

                  cmq grazie a tutti per il vostro aiuto,ora provo a farlo.
                  volevo fare solo un ultima domanda: a voi parte con quanta energia? a me 85% ma penso che dovrebbe partire con 100%

                  Comment


                  • #10
                    fatto,ci sono riuscito.
                    ora devo uccidere i mostri "con la gobba" che stanno contaminando l'aria

                    Comment


                    • #11
                      scusatemi ancora,mi sono bloccato al livello "soluzione alternativa".
                      la soluzione dice che devo spostare il Marchio lungo la passerella utilizzando la Cinesi.
                      il fatto è che a me il marchio non supera il primo angolo della passerella e non so come fare.
                      ho provato anche a comprare al negozio la pistola Campo di forza e provare a colpirla ma non si muove di un millimetro...qualcuno può aiutarmi?

                      Comment


                      • #12
                        no la pistola a campo di forza nn ti serve qua devi usare la cinesi....ma ti 6 fermato dv devi alzare dei ponticioli?

                        Comment


                        • #13
                          mi spiego: sono in una stanza dove scendo tramite un piccolo montacarichi,attorno a me ci sono delle ventole e delle casse,le casse ci sonop anche sotto di me.
                          vado all'unica console che c'e' e arriva il Marchio sopra a sta specie di passerella d'aciaio a forma di C.
                          secondo la soluzione dovrei portare il Marchio all'altro capo della passerella usando la cinesi ma a me il marchio non supera il primo angolo di questa dannata passerella.
                          non vorrei dover ricominciare il gioco (non ho salvataggi precedenti).

                          Comment


                          • #14
                            non c'e' nessuno che mi possa aiutare!

                            Comment


                            • #15
                              ho capito il punto....x forza devi riuscire a spostarlo prova a cambiare angolazione tipo se prima provavi a dx ora prova a sx o al centro se nn sbaglio.....cmq nn mi ricordo molto bene xke sn un paio di mesi che nn ci gioco......

                              Comment

                              Working...
                              X