Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Ninja Council 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto Ninja Council 2

    Salve.
    Volevo chiedervi se conoscete dei trucchi per superare questo gioco (tipo vite infinite e roba del genere), perchè da quando l'ho comprato non sono mai riuscita a superare il Livello 3 e la cosa mi ha delusa moltissimo perchè ho speso + di 30 € per niente...
    Il livello non è difficile è il boss di fine livello ad essere esageratamente difficile rispetto al resto del gioco... hanno fatto una stron**ta colossale creando uno squilibrio così elevato tra livello e boss finale e mò mi ritrovo con un gioco che non riesco a giocare...

    Cmq, se ci sono codici o mi sapete suggerire un metodo efficace ve ne sarei grata...
    Il boss di fine livello 3 è il Ninja del suono che ha i ragni...

  • #2
    Spiacente ma non ce ne sono. Le uniche informazioni reperibili su questo gioco sono le seguenti.


    -Seconda missione - Vinci il gioco una volta

    -Galleria di immagini Full Picture - Vinci le missioni notturne con tutti i 3 personaggi, collezionate tutti i 100 simboli foglia/petalo

    -Kakashi - Vinci il gioco con Naruto e Sasuke

    -Galleria di immagini Picture - Vinci il gioco una volta

    -Sound Test - Colleziona tutti i 100 simboli foglia/petalo


    Mi dispiace, ma questo è tutto. Ciao!
    Itachi is not my brother... but my target!

    Comment


    • #3
      ç___ç
      ma tu ci hai giocato?
      come hai fatto a superare il tizio coi ragni?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Master_Yami Visualizza Messaggio
        ç___ç
        ma tu ci hai giocato?
        come hai fatto a superare il tizio coi ragni?
        Con un po' di pazienza. Kidomaru non è imbattibile.
        Itachi is not my brother... but my target!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
          Con un po' di pazienza. Kidomaru non è imbattibile.
          ci avrò provato una dozzina di volte almeno ç___ç

          Comment


          • #6
            ehm scusate ma in qst gioco nn riesco a fare le tecniche del personaggio che uso ... come si fa??
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
              ehm scusate ma in qst gioco nn riesco a fare le tecniche del personaggio che uso ... come si fa??
              e infatti, mi sono resa conto che non so fare le tecniche del pg che sto usando, altro motivo in + per il quale non riesco a vincere contro il ragno maledetto...
              qualcuno ce lo dice?

              Comment


              • #8
                dai siate gentili e aiutateci....
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da uvwx298
                  cheap Kevin Garnett,We offer cheap and best Kevin Garnett.cheap Kevin Garnett wholesale Kevin Garnett discount related with Fake Discount Kevin Garnett Sale Shoes.,We wholesale cheap nike air force ones,dunk sb,air jordan shoes,supply discount nike shox,adidas shoes from china,cheap nike air max shoes,nike shox ,high top gucci shoes ,polo,lacoste t-shirt,Christian Audigier t-shirt,ed-hardy clothing,bbc hoodies,Affliction clothing,coogi jeans from Jordan-space.com
                  spammone merdoso...
                  noi aspettiamo aiuti e questo viene a postare spam!!!

                  Comment


                  • #10
                    considerando le visite fatte a questa discussione mi sa che non siamo gli unici a non sapere come si fanno le tecniche.
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                    Comment


                    • #11
                      già...
                      mi sa che ho speso soldi a vuoto con sto gioco...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Master_Yami Visualizza Messaggio
                        già...
                        mi sa che ho speso soldi a vuoto con sto gioco...
                        devi cliccare sul touch screen con il pennino o con il dito sui personaggi sotto,in questo modo puoi fare la mossa
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          si lo sappiamo ma noi intendiamo le tecniche del personaggio che stai usando non gli aiuti!
                          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                          Comment

                          Working...
                          X