Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!!beyond good & evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help!!beyond good & evil


    ciao ragazzi sono nuovo di queste parti,ho bisogno di un aiuto sono bloccato al mattatoio sto insieme a doppia h nell hall centrale dove devo prendere la chiave a triangolo per aprire la porta ma nn riesco a trovarla se qualcuno lo sapesse mi avvertisse ciaoooo

  • #2
    Sinceramen mi sfugge il punto esatto...
    puoi essere più preciso, per favore?

    e cmq, ti ricordo ceh abbiamo pubblicato da poco una soluzione che trovi a questo indirizzo

    Comment


    • #3
      1 parte carrelli ....si ho visto ed ho fatto quello che mi ciedeva ma la chiave a triangolo niente nn la vedo

      Comment


      • #4
        La chiave in questione è su uno scivolo da cui scendono dei robottini a forma di uovo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ma come faccio a prenderla se sta su uno di quei scivoli

          Comment


          • #6
            Da qaunto ne so pare che alcune versioni del gioco abbiano un Bug che non ti permette di prendere la chiave a triangolo .
            Se così fosse ti consiglio di usare l'editor che trovi a questo indirizzo

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame

            e di inserirti la chiave nell'inventario.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              grazie mr bix un altra cosa ma come faccio a mettere una facciana vicino al mio nick come hai fatto tu

              Comment


              • #8
                Vai sul tuo profilo. In bvasso dovresti trovare una voce AVATAR con un pulsante sfoglia. L'immagine non deve essere più grande di 80 px X 80 Px e non deve superare i 100 k di peso
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X