Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto trucchi Gta san andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto trucchi Gta san andreas

salve a tutti. mi chiedevo se ci sono dei trucchi "speciali" per gta san andreas . per speciali intendo diversi dai soliti vita infinita,veicoli rari,mairicercato,ecc...
    Grazie in anticipo

Originariamente Scritto da kintesa Visualizza Messaggio
    salve a tutti. mi chiedevo se ci sono dei trucchi "speciali" per gta san andreas . per speciali intendo diversi dai soliti vita infinita,veicoli rari,mairicercato,ecc...
    Grazie in anticipo
    dimmi quali conosci...

Comment

Allora, ecco un trucco facile facile: prendi il disco di GTA: San Andreas, dagli fuoco, esci di casa e vivi la tua vita!
      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

conosco quelli che si trovano in giro facilmente: sono quasi tti in qusto link http://www.gta-series.com/it/sanandr...ucchi_ps2.html, io ne vorrei sapere altri
        P.S. posso intuire che a radium gta nn piace molto

Comment

piegati a testa in giu e premi start 5 volte mentre con l'alluce del piede destro premi in sequenza i tasti (X X su giu su giu) sul controller 2 per far diventare CJ un marziano!

Comment

Originariamente Scritto da kintesa Visualizza Messaggio
            conosco quelli che si trovano in giro facilmente: sono quasi tti in qusto link http://www.gta-series.com/it/sanandr...ucchi_ps2.html, io ne vorrei sapere altri
            P.S. posso intuire che a radium gta nn piace molto
            da come io sappia esostono ma solo se hai la versione originale nn in italiano
            (nn ne sono sicuro)

Comment

ah ok grazie cmq

Comment

un'altra cosa dalla palestra di ganton si puo accedere ad un mondo parallelo, ma nn ci riesco poiche anche se salgo col jetpack nn arrivo mai in fondo. Cm dv fare?

Comment

Working...
                X