Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    ciao bè ho lasciato perdere half life(poi neanche mi piaceva)cmq rileggendo il forum qualcuno ti ha chiesto come fare la parte dante deve morire, ma non ho capito una cosa per ottenere questo sblocco devo fare tutto il gioco sia in versione umana che acchiappademoni o basta averlo completato in una delle due versioni?
    no, lo devi finire in figlio di sparda

    Comment


    • #32
      Per chi chiedeva come cambiare lingua su Half-Life, bisogna cambiare la lingua a Steam
      sigpic

      Comment


      • #33
        che io sappia non esistono!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #34
          katy il meccanismo delle difficoltà è molto semplice. lasciando perdere la modalità umana (che tanto nn sblocca niente), quando concludi la modalità "acchiappademoni" ( che sarebbe la difficoltà normale) verrà sbloccato un nuovo livello di difficoltà che credo si chiami "figlio di sparda" (che rappresenta la difficoltà difficile). concludendo anche questa modalità verrà sbloccata la modalità "Dante deve morire" dove anche i nemici possiedono il devil trigger (la modalità + difficile e che richiede nervi saldi e una pazienza che non conosce limiti......). chi riesce a sopravvivere a questa modalità verrà ricompensato con i super costumi, che hannno l'abilità di far durare in eterno la trasformazione in demone (a patto che l'indicatore "devil trigger" venga riempito, naturalmente); sembra bello a sentirlo MA............con questi abiti durante la trasformazione gli HP non vengono ripristinati. ci sono infine, oltre al palazzo di sangue, sbloccabile lungo la strada, altre 2 modalità di gioco.
          "Infermo e paradiso" dove al personaggio basterà un colpo per eliminare un nemico-boss qualsiasi......e viceversa anche i nemici hanno bisogno di un solo colpo per eliminarvi.
          "Inferno e inferno" questa modalità è riservata ai pazzi come il sottoscritto. in questa modalità al nemico basterà un colpo per eliminarvi, ma voi invece dovrete uccidere il nemico regolarmente; tuttavià il personaggio sarà in grado di infliggere più danni del solito.
          sigpic

          Comment


          • #35
            oh cavolo tutta sta roba cè ancora....allora lo finirò in acchiappademoni,cosa dirti grazie Fanozzo....adesso finisco doom3 e poi lo riprendo,half life lo mollato,blair wich è pietoso,Lost è deprimente sempre fusibili da cambiare,ma un videogioco tipo devilmay o sulla linea di tomb raider e il principe di persia conosci qualcosa?? CIAO

            Comment


            • #36
              sulla stessa linea di tomb raider c'è un bellisimo gioco che ho scoperto per caso (perchè era nella confezione della ps3 insieme ad un altro gioco), "Uncharted: drake's fortune". però non so se sia uscito per pc..........ce l'hai la ps3?
              nel reparto fantasy abbiamo un altro gioiello, "Sonic unleashed", da non perdere. te lo consiglio in modo particolare....è una BOOOMBA!!!
              sigpic

              Comment


              • #37
                no purtroppo non ho la ps3 ma prima o poi dovrò attrezzarmi .almeno così non dovrò più preoccuparmi dei requisiti, ma per ora mi devo accontentare del mio pc....cmq proverò lo stesso a cercare questi due giochi....intanto grazie

                Comment

                Working...
                X