Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia la sala della sapienza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prince of persia la sala della sapienza

    Ciao a tutti sono bloccato nella sala della sapienza,ho allineato gli specchi,sono andato nella stanza che mi allunga la vita,ma ora dovrei,leggendo la vostra soluzione, illuminare dei simboli vicino a Fara che io non vedo..
    Potete aiutarmi ????
    Grazie mille!!!

  • #2
    Posizionati a Nord in mezzo alle due colonne,premi il tasto per la visuale dall'alto e noterai sul pavimento delle macchie scure,nerastre...Quelle sono le posizioni esatte per metterci sopra gli specchi...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      grazie in effetti ho risolto...maaaaaa adesso sono fermo dove ho trovato un cristallo azzurro... cosa faccio?????
      Grazie ancora

      Comment


      • #4
        Non ho ben capito dove ti sei fermato
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ho spostato gli specchi come mi hai detto tu, tutto ok sono salito poi ho rotto un muro ed ho trovato uno specchio, subito dopo ho rotto un altro muro e li' dietro c'è un cristallo azzurro su un piedistallo.
          Grazie ancora per l'aiuto!!

          Comment


          • #6
            Devi tirare fuori lo specchio ed orientarlo verso il cristallo. Successivamente devi andrae dalla parte opposta del corridoio e sostituire gli specchi in modo da illuminare quello trovato nel muro.

            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/22
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              grazie sei sempre molto disponibile
              Ci sono riuscito
              Grazie ancora spero di non disturbarti più...ma non ne sono convinto!!!
              Ciao

              Comment

              Working...
              X