Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto God Of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto God Of War

    Ciao a tutti,
    oggi ho ricominciato giocare a God Of War, era un annetto che mi ero fermato perché me lo aveva prestato un mio amico e poi se l'era ripreso.
    Il problema è che non mi ricordo quasi nulla dei tasti, principalmente le magie tipo lo "sguardo di medusa", "l'ira di poseidone" etc... qualcuno può aiutarmi? Ho cercato su google ma non ho trovato nulla. Grazie

    P.S.: è la prima volta che posto una richiesta simile, ho provato con la ricerca ma non mi ha dato niente, spero di non aver sbagliato!

  • #2
    in che senso problemi coi tasti?
    che io sappia prima di poter usare quelle abilità le devi "guadagnare" procedendo con la trama.

    Comment


    • #3
      Si, ma infatti alcune le ho già (per ora sto dentro il tempio di pandora, al primo anello) solo che non mi ricordo come si usano!

      Comment


      • #4
        ah.....scusa ma sul manuale non c'e' scritto?

        cmq se è per ps2 (e mi sembra che altro non possa essere) dovresti scegliere il potere da usare tramite i tasti freccia e utilizzarle con uno dei tasti dietro (mi sembra r2)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          ah.....scusa ma sul manuale non c'e' scritto?

          cmq se è per ps2 (e mi sembra che altro non possa essere) dovresti scegliere il potere da usare tramite i tasti freccia e utilizzarle con uno dei tasti dietro (mi sembra r2)
          Ad avercelo il manuale, mi ha dato il cd in una custodia di plastica, senza nemmeno la copertina. Cmq lo provo e ti dico. Intanto grazie mille dell'aiuto!!

          Comment


          • #6
            usato al gamestop eh?
            anche a me capita,brutta roba...

            Comment


            • #7
              Scegli con le freccette direzionali e attivi il potere con L1 (o forse L2... nah, credo proprio L1)

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Scegli con le freccette direzionali e attivi il potere con L1 (o forse L2... nah, credo proprio L1)
                Dopo L(non me lo ricordo) mi sembra che si debba premere quadrato
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Grazie a tutti dell'aiuto preziosissimo!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Dopo L(non me lo ricordo) mi sembra che si debba premere quadrato
                    io veramente mi ricordavo R2 e poi Cerchio

                    Comment


                    • #11
                      Ho provato con le frecce dell'analogico si sceglie la magia da usare, con L2 + quadrato si attiva. Poi tipo l'ira di poseidone con il cerchio si aumenta la potenza.
                      Ancora grazie a tutti!!

                      Comment


                      • #12
                        ciao a tutti cosa vi serve?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti cosa vi serve?
                          Ciao luca. Mi serviva sapere i tasti per le magie di Kratos, ma con l'aiuto degli altri ho risolto. Grazie cmq dell'interessamento.

                          Comment


                          • #14
                            per scegliere le magie bisogna usare le frecce direzionali mentre x usarle bisogna usare R1
                            spero di esserti stato d'aiuto.

                            Comment


                            • #15
                              premi i tasti a caso finkè non trovi quelli giusti per la magia io faccio così quando non mi ricordo :P
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                              Comment

                              Working...
                              X