Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto documento intelligence Call Of Duty 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto documento intelligence Call Of Duty 4

raga aiutatemi non riesco a trovare il documento n. 23! li ho trovati tutti ma mi manca solo quello ho letto su internet che, mentre si aspetta big bird che viene, quando arrivano i soldati nemici dall'elicottero nemico bisogna andare nel palazzo a destro dove c'è una porta aperta ma da me questa porta rimane chiusa! ho provato di tutto anche con il C4 e sono restato vicino al capitano fino a ke non arrivavano sti nemici e poi sono andato li ma niente... Qualcuno sa il motivo? o di PRECISO cosa bisogna fare?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Sarebbe utile se ci dicessi il nome della missione e il contesto in modo più approfondito u.u
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=10623

Sposto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Documento Intelligence Nemico N.23: Procedendo verso la fine del livello, quando sarete impegnati contro un gran numero di nemici – appena scaricati da alcuni elicotteri – avanzate verso il grande edificio che trovate sulla destra procedendo all’interno del passaggio buio che trovate sempre sulla destra. In fondo a questo vicolo cieco troverete il computer.
        postare in trucchi e soluzioni

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          Documento Intelligence Nemico N.23: Procedendo verso la fine del livello, quando sarete impegnati contro un gran numero di nemici – appena scaricati da alcuni elicotteri – avanzate verso il grande edificio che trovate sulla destra procedendo all’interno del passaggio buio che trovate sempre sulla destra. In fondo a questo vicolo cieco troverete il computer.
          postare in trucchi e soluzioni
          -.-''' lo avevo letto ma questa fottuta porta da me è chiusa e non sò perchè
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
          X