raga aiutatemi non riesco a trovare il documento n. 23! li ho trovati tutti ma mi manca solo quello ho letto su internet che, mentre si aspetta big bird che viene, quando arrivano i soldati nemici dall'elicottero nemico bisogna andare nel palazzo a destro dove c'è una porta aperta ma da me questa porta rimane chiusa! ho provato di tutto anche con il C4 e sono restato vicino al capitano fino a ke non arrivavano sti nemici e poi sono andato li ma niente... Qualcuno sa il motivo? o di PRECISO cosa bisogna fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto documento intelligence Call Of Duty 4
Collapse
X
-
Documento Intelligence Nemico N.23: Procedendo verso la fine del livello, quando sarete impegnati contro un gran numero di nemici – appena scaricati da alcuni elicotteri – avanzate verso il grande edificio che trovate sulla destra procedendo all’interno del passaggio buio che trovate sempre sulla destra. In fondo a questo vicolo cieco troverete il computer.
postare in trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioDocumento Intelligence Nemico N.23: Procedendo verso la fine del livello, quando sarete impegnati contro un gran numero di nemici – appena scaricati da alcuni elicotteri – avanzate verso il grande edificio che trovate sulla destra procedendo all’interno del passaggio buio che trovate sempre sulla destra. In fondo a questo vicolo cieco troverete il computer.
postare in trucchi e soluzioniKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
Comment