Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broken sword 3...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • broken sword 3...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



    aiuto! sono ferma davanti alla porta che si apre con le bottiglie. Conosco l'ordine in cui devo tirarle (verde, rossa a sx, rossa a dx, bianca, blu) ma non riesco a tirarle in quest'ordine. tiro la verde, george si blocca e se gli do di nuovo il comando tira, ne tira una a caso...le ho provate TUTTE 8gli ho fatto dire il colore delle bottoglie in ordine, ma niente; gli ho fatto dire l'ordine al contrario, ma niente; tira a caso E NIENTE!...
    AIUTO PER FAVORE, AIUTO, SONO FERMA DA 6 GIORNI!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.

  • #2
    E' un problema che hanno avuto in parecchi. Se hai la versione PC prova ad utilzzare i tasti pag su e pag giù per spostare il cursore fra le bottoigle. Eventualmente ti consiglio di scaricarti il savegame del gioco e saltare a piè pari quel punto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ...Anch'io ho avuto il tuo stesso problema.... e grazie a Mr.Bix sono riuscita a scaricare i salvataggi .....fatti spiegare come fare (se non hai già provveduto)..e salti completamente quella parte....ciao!!!!

      Comment

      Working...
      X