Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto the legend of zelda twilight princess wii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto the legend of zelda twilight princess wii

    Salve ragazzi ho un bel problema con the legend of zelda...Sono arrivata al castello del crepuscolo ed ho la spada suprema. Dovrei brandirla per diradare la nebbia che mi permette di andare nella stanza nord. Provo a colpirla si dirade temporaneamente ma non riesco a passare..cado puntualmente giù. Nell'inventario mi dice di brandirla con B ma non riesco a brandirla senza non muovere il telecomando come brandendo la spada normalmente. Potete aiutarmi? Grazie

  • #2
    io sono arrivato nel villaggio quello dove ci sono i ragni giganti e non ci gioco da più di un anno!

    Comment


    • #3
      ma hai già recuperato il SOL e ottenuto la spada di luce?...perchè sennò non puoi diradare la nebbia

      Comment


      • #4
        Ho recuperato i due sol...li ho messi nei rispettivi appoggi ed ho avuto la spada di luce...Mi dice di equipaggiarla con B ma mi sembra impossibile visto che è nell'inventario e non nel menù dove ci sono gli stivali di ferro, il rampino ecc. Riesco ad equipaggiarla con A sempre dall'inventario ma non capisco cosa voglia dire che la devo brandire con B visto che non riesco a metterla nella selezione. Ho come l'impressione che per attraversare il passaggio dove c'è la nebbia devo attivare qualcosa come una pedana che mi trasporti dall'altro lato visto che a terra c'è un simbolo rosso simile a quello dove si sono attivate le pedane che trasportano agli edifici dove prendere i sol. Non so cos'altro fare...

        Comment


        • #5
          mmmmm, io non ci gioco da parecchio, ma mi pare di ricordare che una volta ottenuta la spada di luce, la tua spada suprema ottenesse i poteri di fare evaporare la nebbia appena attorno a te...ma ripeto che non sono affatto sicuro di questo

          fai così, prova a usare la solita spada suprema...quella che hai preso nella foresta sacra, vai nella nebbia e fai un attacco roteante (quello che si attiva squotendo in nunchuck mi pare ...comunque quello dove link fa la piroetta) e vedi cosa succede...se non fa nulla prova con qualche attacco normale perchè mi pare proprio che il potenziamento fosse proprio per la spada che avevi già, senza equipaggiarne altre

          ps: fammi sapere
          Last edited by fiffi; 19 June 2009, 00:52.

          Comment


          • #6
            Proverò a fare come mi hai detto...cmq mirna mi dice di usare la potenza del sol in un solo attacco x diradare la nebbia. Di spade ne ho due..una sarebbe quella che link ha dall'inizio e l'altra e la spada suprema in questione che con i sol è diventata spada di luce..
            Proverò e ti farò sapere.
            Grazie ! XD

            Comment


            • #7
              Ok era proprio quello l'attacco! Grazie al tuo aiuto sono riuscita finirlo..
              Grazie ancora XD

              Comment


              • #8
                di nulla, anzi lieto di esserti stato di aiuto ...per qualsiasi altra cosa chiedi pure

                Comment


                • #9
                  Grazie terrò presente!

                  Comment

                  Working...
                  X