Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia le sabbie del tempo. fuori dal pozzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of persia le sabbie del tempo. fuori dal pozzo

    Non riesco a saltare sui pulsanti e tornare sulla corda aiutatemi per cortesia

  • #2
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/vie...uori+dal+pozzo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ho provato e riprovato a fare cosi ma nn ci riesco solo una volta ci sono riuscito poi sono caduto col pulsante giallo

      Comment


      • #4
        Putroppo non esiste altro modo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          il modo sarebbero i savegame ma nn si aprono. tu hai messenger di msn mi dai il tuo index o mi aggiungi cosi parliamo li grazie

          Comment


          • #6
            TI allego il savegame al post così potrai scaricarlo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              grazie mille basta che lo metto nella cartella dei savegame. ascolta mi aggiungi al messenger grazie

              Comment


              • #8
                Per questioni inenti a trucchi o soluzioni è meglio parlarne sul forum in modo da dare a tuti gli utenti la possiiblità di trovare la soluzione ad eventuali problemi.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ok grazie mille. i savegame funzionano benissimo

                  Comment

                  Working...
                  X