Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghosthunter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ghosthunter

    ciao a tutti. sono piantato da un bel pezzo dove c'è la bambina fantasma chiusa in una gabbia, ho trovato la lampada che mi fa le stelle e le h'ho puntta su un quadro che mi ha aperto una porta, poi la bimba mi dice un altro indovinello e non riesco a proseguire. AIUTO!!!! grazie mille

  • #2
    la bambina farà riefiremnto al nuemro 11. A quel punto avvicinati al lume sul tavolo e puntaci la lampada:avrai la seconda parte della data.Successivamente dovrai uccidere un orso che darà un nuovo potere ad astale che le consentirà di passare la macchia verde. per l'ultima parte della data devi puntare la luce blu (grazie alla lente), sulla diapositiva,poi vai dalla bambina e uccidila

    P.S. Per ricevere aiuto non è necessario aprire quattro topic con la stessa richiesta. La prossima volte tienilo a mente....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      scusa hai ragione ma non riuscivo a rispondere e me ne apriva uno nuovo, adesso ho capito. grazie mille x l'aiuto ma la lampada blu non riesco a trovarla

      Comment


      • #4
        xché io ho trovato anche le soluzioni che mi dicono di entrare nella porta che la bambina mi ha aperto uccidere i due mostri prendere la lampada blu ma non trovo nè i 2 mostri nè la lmpada

        Comment


        • #5
          Dove le hai trovate le soluzioni?
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment


          • #6
            Prova ad illuminare le lampade che sono sul tavolo con la torcia.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              ho comprato una rivista, si chiama "Soluzioni"

              Comment


              • #8
                Di che data è?
                Non ti dice niente riguardo ad una nave fantasma?in cui c'è una cella frigorifera?
                Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                Comment


                • #9
                  Allora, dovresti fare così...una volta che la bambina ti ha dato l'indicazione del numero 11, devi salire al piano superiore della stanza. Troverai un proiettore che una volta attivato ti farà capire che quell'11 è solo una parte di una data. A quel punto devi usare la torcia con il filtro azzurro (se non ricordo male) e puntarla verso il muro alle tue spalle. Vedrai che si vedrà la data. Dopo di che dovrai cercare di salire al piano superiore, ma tutte le porte saranno chiuse. A questo punto invoca astrale e falla passare attraverso il liquido verde che gronda dal tetto..non posso essere più preciso perchè ho giocato questo titolo da un bel pò di tempo
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment

                  Working...
                  X