Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prototype

    ragazzi se avete prototype mi aiutate perfavore,sono arrivato alla missione umani e dei praticamente devi uccidere tutte le truppe militari,li ho uccisi tutti ma alla fine non ti dice che cosa devi fare e per questo sono intrappolato nella base dei militari se mi aiutate vi ringrazio tanto
    kairi ti amosigpic

  • #2
    CIAO!!!mi sembra che devi uscire semplicemente e distruggerla da fuori,prova a rubare un carroarmato o ad assorbire il capitano,lo vedi perxchè porta un capellino e occhiali da sole,spero di averti aiutato...altrimenti compra una guida,costa 16,90 mi sembra..ciao e buon gioco...come ti sembra il gioco?per me una ficata pazzesca!!!è molto meglio di infamous!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      sono daccordo con te e una ficata ma sei intappolato nella base e non ce niente neanche un carroarmato,ho provato e riprovato e non riesco e per questo o smesso di giocare da quel momento perche non cerano mosse belle e non ci riesco a superare quella missione pero grazie per il consiglio LiquidSnake
      kairi ti amosigpic

      Comment


      • #4
        di nulla,non ti preoccupare!mi dispiace perchè non sono riuscito ad esserti di aiuto!!comunque non ti disperare,cerca su internet,senti qualche tuo amico che lo a,io pultroppo non me lo ricordo,mi sembrava come ti ho detto ma se te mi dici di no,sono senza idee...mi dispiace...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          non fa niente ed grazie per laiuto
          kairi ti amosigpic

          Comment


          • #6
            Hai già sbloccato la visione infetta?
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

            Comment


            • #7
              si lo gia sbloccato ma che cosa ci devo fare con la visione infetta
              kairi ti amosigpic

              Comment


              • #8
                dai PISPOLO aiutami ti chiedo perpiacere
                kairi ti amosigpic

                Comment


                • #9
                  ragazzi non mi serve piu Laiuto finalmente ho superato il livello e stato facile pero ci o messo del tempo
                  kairi ti amosigpic

                  Comment


                  • #10
                    ciao potresti dirmi quante ore dura all incirca prototype e il prezzo. vorrei acquistarlo ma vorrei sapere se ne vale la pena.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
                      ciao potresti dirmi quante ore dura all incirca prototype e il prezzo. vorrei acquistarlo ma vorrei sapere se ne vale la pena.


                      ciao erak,ora di preciso non so quanto dura in ore di gioco,pensa che per finirlo ci ho messo 1settimana,e non ci giocavo sempre,circa 2/3 ore al giorno in modalità facile,il prezzo io lo aquistai al blokbuster usato a 54,90....
                      comunque te lo consiglio come gioco,guardati dei video e delle immagini,ne rimmarrai stupefatto...
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #12
                        grazie del consiglio liquid snake . ma volevo chiederti se il gioco è suddiviso in missioni o la città in qui si svolge la storia è completamente esplorabile.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
                          grazie del consiglio liquid snake . ma volevo chiederti se il gioco è suddiviso in missioni o la città in qui si svolge la storia è completamente esplorabile.

                          DI NULLA!!!
                          comunque la città è esplorabile,poi sei te che decidi se affrontare o no le missioni,è come gta,ci sono missioni primarie e secondarie,ma puoi girarla tutta la città senza far missioni.. bello è????
                          ma 6 utente sony??se si mi dai il tuo account,almeno ci becchiamo online.
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                          Comment


                          • #14
                            per me dura tanto pero certa gente lo finisce in qualche giorno solo perche ci gioca tutto il giorno se per te dura poco puoi anche non lo comprare pero io te lo consiglio e una figata erak
                            kairi ti amosigpic

                            Comment


                            • #15
                              mi date il vostro indirizzo di psn?almeno giochiamo online a qualche gioco...ok????
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                              Comment

                              Working...
                              X