Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia osservatorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prince of persia osservatorio

Ciao a tutti! Mi potete aiutare? Sono all'osservatorio ho già tirato la leva sono andata dall'altra parte ed poi ho schiacciato il pulsante bianco, ma non capisco come fare a scendere, ho riguardato anche la visione ma non lo capisco. Mi sembra di averle provate tutte.....
    Se mi potete aiutare grazie mille!!!!

Devi innanzitutto ritornare nella'area dove c'è la prima leva. se non ricordo male quando schiacci il pulsante sul muro dovrebbe comparire una sorta di passerella sul lato destro della parete che ti può riportare al punto di partenza .

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/23
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si la passerella esce ed io posso ritornare al punto di partenza ma non so come fare a scendere da qualunque parte io salti muoio.

Comment

Devi orientare nuovamente i globi in modo da accedere all'unica zona in cui c'è la porta d'uscita.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma i globi li facevo ruotare con la leva che adesso non gira più....

Comment

Ciao
            MrBix

Comment

grazie piano piano ragionando ci sono riuscita....Ciao!

Comment

Working...
              X