Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 emblema big boss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid 4 emblema big boss

    n'giorno a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a ottenere l' emblema big boss, sapete io ho completato il gioco in estremo ma tutte le altre condizioni per avere il primo emblema nn sono riuscito a completarle,

    Any help??????

  • #2
    Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
    n'giorno a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a ottenere l' emblema big boss, sapete io ho completato il gioco in estremo ma tutte le altre condizioni per avere il primo emblema nn sono riuscito a completarle,

    Any help??????
    Nessun aiuto sta tutto nella tua abilità di giocatore e nella tua pazienza. Anche io sto cercando di prenderlo ma è dura. Saluti
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #3
      domanda,l'emblema cosa e?e a che serve

      p.s io ho finito mgs4 senza neanche sapere della sua esistenza

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        domanda,l'emblema cosa e?e a che serve

        p.s io ho finito mgs4 senza neanche sapere della sua esistenza
        Un premio che si ottiene dopo aver finito il gioco con dei requisiti specifici nel dettaglio, l' emblema Big Boss si ottiene completando il gioco a modalità Big Boss Estrema con 0 uccisioni, 0 allerte, 0 continue, 0 oggetti da recupero, in meno di 5 ore e senza usare oggetti speciali
        Last edited by Flaming Eternity; 15 July 2009, 15:08.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          e niente mimetizzazzione se non sbaglio e nessun uso perqualsiasi motivo di munizoni letali

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
            e niente mimetizzazzione se non sbaglio e nessun uso perqualsiasi motivo di munizoni letali
            Se intendi la mimetica standard no quella ovviamente la puoi usare. Per il raggiungimento dell' emblema vengono intesi tutti gli oggetti speciali tra cui Mimetica stealth, bandana, Patriot ecc. Poi puoi usare i proiettili letali solo che non devi uccidere nessuno
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #7
              prenderlo è una delle cose più frustranti di questo mondo ...se hai pazienza di rifare ogni singola area appena ti vedono e se riesci a passare senza uccidere nessuno, ovviamente il tutto in meno di 4 o 5 ore, allora sarai il mio nuovo mito

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                prenderlo è una delle cose più frustranti di questo mondo ...se hai pazienza di rifare ogni singola area appena ti vedono e se riesci a passare senza uccidere nessuno, ovviamente il tutto in meno di 4 o 5 ore, allora sarai il mio nuovo mito
                Idem per me
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #9
                  non esistono trucchi ma è tutto nelle tue mani e nella tua bravura
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    Lo appena finito a modalità Big Boss Difficile senza Kill, oggetti di recupero, continue ecc. e in 5 ore e 28 minuti. Con Emblema Foxhound
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      Lo appena finito a modalit&#224; Big Boss Difficile senza Kill, oggetti di recupero, continue ecc. e in 5 ore e 28 minuti. Con Emblema Foxhound
                      grandissima stima per te,terminare un gioco a quelle condizioni(senza neanche il plus dei trofei)e da grandi,mi immagino quanta pazienza possiedi,grandissimo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        grandissima stima per te,terminare un gioco a quelle condizioni(senza neanche il plus dei trofei)e da grandi,mi immagino quanta pazienza possiedi,grandissimo
                        Gentilissimo Gi&#242;
                        Ne ho avuta tantissima infatti, specialmente nella prima parte per arrivare al Mk II poi &#232; stata tutta in discesa fino ad Ocelot che mi ha dato non pochi problemi. Adesso lo re-iniziato a Big Boss Estremo e ho completato il 1 Atto in 57 minuti, a differenza del primo giro dove ci ho messo 1 e 40 &#232; un gran bel passo avanti per l' emblema Big Boss
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X