Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GHOST HUNTER "La nave fantasma..." aiutoooOo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GHOST HUNTER "La nave fantasma..." aiutoooOo

    Ciao questo gioco é bello ma cazzarola quanti difetti di controllo..
    beh ... allora arrivando al punto.. io sono bloccato come un fesso al punto di astrale.. quello che scopri quando fai saltare con la dinamite tutto.. dove ci sono le varie scale ... e sotto c'è l'acqua.. beh sono li...
    ho visto dove dovrei sbloccare ovvero una porta sotto la camera dei motori credoo.. e dopo il motore o la pompa stessa .. e so anche che bisogna usare l'abilità poltergheist su la ?porta?... e quella revenant su la pompa o quello che è--- > voi direte.. beh allora che aspetti?!?.. vero??... ma se io vi dico che sto polthergeist l'ho fatto da per tutto.. ma proprio ovunque.. e non mi appare quel cazzo di messaggio con scritto sposta.. mi crededete?.. ora.. mi dite il punto esatto... ma proprio esatto... dove devo mettermi...=??... i movimenti di quella zoccola di astrale l'hanno fatti con il righello... cazz... cmq scusatemi .. ma con qualcuno dovevo sfogarmi cmq .. mi dite se il polthergeist lo devo fare dove c'e la pompa ... da qualche parte?!?.. o dove c'e il detonatore per la dinamite.. anche se non mi brilla niente vicino quella porta?... please aiutami senno sto gioco lo faccio diventare un fantasma .. perche lo riduco in pezzi così piccoli che nemmeno chi l'ha creato se l'immagina!!!

    eeheheh messaggio lunghetto eh?.. ehehhe cmq grazie se mi aiutate!

  • #2
    Ripeto la domanda che ti ho fatto in privato .

    Ma al passaggio sotto la scala che termina in acqua ci sei arrivato oppure no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Dove la trovi la dinamite?
      Dov'è il detonatore?
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

      Comment


      • #4
        Ictus ma il famoso punto l'hai superato oppure no ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          No
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment


          • #6
            alla scala ancora non ci posso andare con lazarus... e tutto pieno d'acqua-- sono fermo dove c'e il punto astrale e nn so come andare avanti.. ho fatto saltare con il detonatore le due cave.. in una c'e il punto astrale.. nell'altra non c'e nulla.. ora li dov'è il detonatore per aprire le due cave.. c'e una porta con un tavolo e una sedia...che la bloccano...ora se vado lì con astrale.. lei non vede una mazza di speciale e quindi non credo sia quella la porta famosa... altrimenti astrale ha bisogno veramente di un paio di occhiali, poi sono andato lì dove c'è la pompa o il generatore dopo aver visto la cut-scene e niente.. le ho provate tutte--- ma astrale vede solo quell'enorme pompa... che lampeggia ... ma non fa niente.. ho visto anche una porta che lampeggia sotto.. ma niente.... non mi fa andare giu... e ne tantomeno usare poteri... aiutOOoooOooOOoO!!

            Comment


            • #7
              innanzitutto devi andare sott'acqua e trasformato in Ravenant, ,devi sfondare il pavimento. Attiva quindi l' interruttore che attiva la pompa idraulica (che farà abbassare il livello dell'acqua).Torni quindi "Lazzaro" e vai dove c'era il lago in cui ti sei immerso come astrale ma dalla parte laterale, in ginocchio, fino a raggiungere l'esterno. Qui occhio ai cecchini, non perdere tempo ed entra nella porta che hai poco più avanti sulla miniera, spara alla leva del condotto idrico, te ne accorgi che devi farlo perchè il puntatore della pistola diventa rosso, recupera i candelotti.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Scusa ma a chi hai risposto???...io sto parlando della nave fantasma, non del quadro della miniera... leggete meglio please!!!

                Io sto in quel quadro dove ci sono tutte le scale, dopo che se scappato dalle stanze della nave... per intenderci quello dopo l'atrio con i tavolini... ora sono sotto a tutto... c'e una scala che va in acqua.. ma come tutti sapete Lazarus non si lava..e quindi non posso immeggermi.. quindi devo usare quella troia di astrale.. che pero non riesco ad usare siccome la porta che dovrei aprire e sotto una pompa--- che le vede benissimo ma con la quale non posso interaggire!

                raga sicuramente l'avete passato sto quadro datemi una mano.. sono disperato!

                Comment


                • #9
                  Scendi sotto l'acqua con l'astrale, entra nelle stanze allagate, dopo la prima gira a sx fino in fondo e poi a dx. Dopo la cut scene aziona le pompe. Non c'è moltro altro da fare in quel punto.

                  Detto questo, cerca di stare calmino. Facciamo il possibile per aiutare tutti quanti, a patto che si sia sempre corretti ed educati.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Mr Bix.. io mica ti ho risposto male?.. ero solo sarcastico... cmq non era mia intenzione offendere nessuno, scusa se così e sembrato!

                    La questione che sto gioco mi sta spazientendo... io sono arrivato a quella camera, ma non so proprio dove accendere sta pompa.. gli ho fatto fare di tutto ad astrale... aiuto ditemi che devo fare! cmq mi scuso ancora ma io non ho offeso nessuno, ho solo detto ... a che cosa hai risposto?!.. non penso sia un offesa.

                    ciao peace

                    Comment


                    • #11
                      Trovata la porta dopo il filmato, l'hai liberata ? E sopratutto : sei tornato "materiale" per azionare l'interruttore della pompa?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        dopo il filmato... vado subito sulla destra ... e trovo sta mega pompa.. ma astrale non puo fare nulla... niente di niente... la porta che io vedo.. o meglio intravedo.. e sotto di me...la intravedo dal pavimento ma non c'e modo di raggiungerla.. ne tantomeno.. c'è modo di azionare qualcosa...

                        aiutoooOooO

                        Comment


                        • #13
                          Se resti Astrale come fai ad azionare l'interruttore ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            madonna sembro scemo.. o veramente non mi riesco a far capire?....

                            come faccio ad attivare un interrutttore e soprattutto dov'e?... in cosa mi devo trasformare..e nn so + come mi devo far capire... lazarus e fermo .. io vado all'astrale point.. e vado in quella stanza della pompa.. ma niente non so cosa muovere cosa toccare in cosa trasformarmi! vi prego aiutatemi.. sto impazzendo ... ;..(

                            Comment


                            • #15
                              ...una volta passato il filmato di astrale gira a sinistra e a manetta sali verso la superficie,troverai la porta socchiusa che dovrai appunto chiudere

                              Comment

                              Working...
                              X