Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GHOST HUNTER "La nave fantasma..." aiutoooOo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie lucapaul---ma quale porta? io se giro dopo il filmato arrivo in un posto dove c'e una pompa grande.. o cmq un macchinario, nessuna porta?--- quale superfice devo salire?? mado sto gioco lo sto odiando!!

    Comment


    • #17
      devi arrivare nella stanza sotto la pompa,per poter andare vicinoad una porta socchiusa e con astrale chiuderla.dopo potrai salire al piano di sopra(tornando indietro) ed attivare la pompa che asciughera' la stanza.
      Ci stai girando intorno!!!! un po' di calma e vedrai che becchi la stanza giusta!!!soprattutto dopo il filmato perlustra bene per non correre il rischio di fare sempre lo stesso giro e tralasciare il percorso giusto.ricordati che con astrale spesso non sivede che sul soffitto hai un passaggio ecc.,usa al limite il triangolo per la visuale soggettiva

      Comment


      • #18
        boh--
        io non capisco come arrivare a sta porta ;(... sono troppo inca... non la vedo, cazzarola... ma com'è possibile, io ad astrale gli ho fatto fare i peggiori giri, mah riprovo...cmq sto game mi ha rottO! uff
        cmq grazie

        Comment


        • #19
          Sì,sono riuscito a superarlo e proprio oggi l'ho finito!!!!!!
          Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

          Comment

          Working...
          X