Annuncio

Collapse
No announcement yet.

simon the sorcerer 3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• simon the sorcerer 3d

ciao ragazzi, avevo scritto tempo fa sul forum per sapere se qualcuno poteva aiutarmi: stavo giocando a simon the sorcerer 3d, ho riunito tutti gli eroi eccetto il principe rospo. vado dalla principessa di notte, mi metto la parrucca nera, gli occhiali,ma quando provo a svegliaRLA mi dice che non sono Jhonny. come faccio a farle baciare il rospo?aiutatemi vi prego!!!!

Inquale livello ti trovi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mi sembra di essere al 5

Comment

Approfittando della notte vai all'accampamento della principessa . Entra nella tenda della principessa e travestitevi da Johnny. Usate quindi il libro magico per cambiare il colore della tunica (usa i colori rosso e blu per ottenere il viola), ed indossa la parrucca e gli occhiali da sole.
        A questo punto non ti resta che svegliare la principessa e farla baciare
        dall ranocchio .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

P.S. La descrizione che ti ho messo è quasi identica a quella che hai descritto tranne che per un particolare. La parrucca deve essere viola e non nera
          MrBix

Comment

ho già fatto, sono vestito di viola, con la parrucca nera e gli occhiali, ma gli occhiali li hai vinti al giochino della fiera vero??non devo modificarli in qualche modo??aiutami ti prego, non so più che fare!!!

Comment

CHe io ricordi no.
              MrBix

Comment

ma la parrucca non l'hai messa in lavatrice con la maglietta nera vinta dal nano alla fiera? come fai ad averla viola??

Comment

scusa lo so che sono una rompiscatole, ma sta cavolo di parrucca nella soluzione c'è scritto di metterla in lavatrice con la maglia. ora che è nera come faccio??poi Jhonny non l'aveva nera?scusa scusa scusa grazie

Comment

Si scusa...avevo sbagliato scrivendo :P. A sto punto non saprei proprio. Sei certo di aver vestito Johnny nel modo corretto ?
                    MrBix

Comment

anke io ho un problema kon questo gioko sn alla palude nel 3 atto il druido mi ha kiesto di trovargli 3 piante ma nn trovo la 3 so per certo ke si trova in una roccia quella affianco alla principessa ma nn riesco a vederla ne recuperarla...in piu le soluzioni di questo gioko sn introvabili siete la mia ultima speranza...

Comment

Working...
                      X