Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broken sword 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• broken sword 2

ciao ragazzi, dopo quasi un mese vi scrivo per richiedere le stesse cose. nulla è cambiato. tento sempre di giocare a broken sword2 ma ...sono sul set dei pirati, ho fatto tutto alla lettera. ho parlato al regista ,a bert, ho preso ciambella, sciroppo e li ho messi insieme, ho preso anche il panino duro. poi quando bert va vicino alla bionda vado da lui e gli offro la ciambella ,lui si sporca,butto il panino nel cespuglio,clicco su di esso e vado a smuovere le foglie, e cosa dico??che non voglio avvicinarmi al cespuglio, non succede nulla, l'avrò provato venti volte, prima smuovendo poi gettando il panino e viceversa. niente AIUTOOOOOO!!!!!!!

Per tagliare la testa al toro abbiamo inserito i salvataggi completi del gioco a questo indirizzo

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bixio ma tu usi sempre questo sistema, se lo chiedi o a me o a Ynos gli lo diciamo noi!!!

PS: Intendo soprattutto questi giochi punta e clicca come MI1, 2, 3, 4, Indiana Jones, Ranaway, Gabriel Knight 3 ecc.
      Ma anche altri giochi!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Tenendo conto del fatto che il forum non è mio bensì di tutti coloro che vogliano parteciparvi, non capisco in cosa consista il problema. Mi pare che chiunque sia liero di rispondere ai messaggio con le richieste, evitando chiaramente di inserire link a siti concorrenti
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X