Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god mode in uncharted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • god mode in uncharted

    sul diggita.it ho trovato il seguente trucco che in teoria sbloccherebbe il god mode ...stavo pensando di usarlo xkè la difficolta distruttivo la trovo davvero troppo difficile ... però ho paura che finendolo col trucco nn mi dia l'oro alla fine e quindi l'aver completato il gioco nn mi serva a un beatissima mazza
    quindi la domanda è questa : secondo voi il trucco funziona e se si il suo utilizzo nn mi impedirà di prendere il trofeo !
    PS ecco il trucco

    God Mode:

    L1+R1+L2+R2+Select+Start

    PS2 il trucco nn sembra molto attendibile a dire il vero dato che è uguale a quello delle munizioni infinite e a quello di tutte le armi
    Last edited by babbeooo; 19 July 2009, 20:14.
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  • #2
    truccho che non serve a nulla,se lo inserisci ti blocca i trofei,e io in gta4 ho provato a usare i trucchi,pero appena inserisci i trucchi ti bloccai trofei

    Comment


    • #3
      grazie gio mi sembrava troppo facile ... grrrr ... allora nn mi resta che terminarlo secondo le regole
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        grazie gio mi sembrava troppo facile ... grrrr ... allora nn mi resta che terminarlo secondo le regole
        tu comunque provaci,ma al 90% ti blocca il trofeo

        ps aggiungimi sul psn

        Comment


        • #5
          ok ti aggiungo... cmq nn credo neanche funzioni sto trucco
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

          Comment


          • #6
            1- usare il forum trucchi e soluzioni.
            2- per scambiarvi i contatti usate i pm. cose che ripeto alla nausea....
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              truccho che non serve a nulla,se lo inserisci ti blocca i trofei,e io in gta4 ho provato a usare i trucchi,pero appena inserisci i trucchi ti bloccai trofei

              Io ho giocato tranquillamente a GTA con i trucchi, ma i trofei non me li ha bloccati.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio

                Io ho giocato tranquillamente a GTA con i trucchi, ma i trofei non me li ha bloccati.

                mi sono spiegato male,non e che blocca tutti i trofei,ad esempio se metti quello di levare il livello di sospetto ti blocca il trofeo "liberati di 5 stelle di sospetto"(o roba simile)capito?

                Comment

                Working...
                X