Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Shin Budokai 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Z Shin Budokai 2

    Apro questo Topic per aiutare ed essere aiutato nel completamento di Dragon Ball Z shin Budokai 2 per psp che pare essere abbastanza lungo, come del resto lo sono quasi tutti quelli della serie Budokai, innanzitutto apro la porta a tutti quelli che (come me ) cercano dei suggerimenti delle combo dei salvataggi completi o altro, e possono chiederlo qui e a me, mentre io sono in cerca di aiuti per La modalità Sfida a tema, dove alcune delle sfide, sono quasi inconcepibili (per me ovviamente)e ne voglio citare di precisi :
    Sfida 03-Sferra 3 Impeti dell'Aura(ci sono quasi arrivato mi serve quel nonsocche)
    Sfida 04-Sferra 3 Accertamento (cosa diavolo è?? un chek-in in ospedale??aiuto)
    Sfida 27-Usa 5 Annullacarica( non so minimamente cosa sia aiuto)
    Sfida 32-Evita i lanci 3 volte (come cavolo si fa??aiuto)
    Sfida 33-Spezzacaduta 4 volte (neanche questo ho la più pallida idea di cosa sia)
    Sfida 34-Defletti 6 Colpi Energetici(ci sono arrivato ma non so di preciso come fare)
    Sfida 44-Esegui una combo di 20 colpi( cosa non impossibile )

    Chi ha le risposte a queste domande è pregato di darmele e se vi state chiedendo come ho fatto a passare le altre prove non avete che chiedere
    Last edited by MattEmptyRock; 27 July 2009, 21:58.
    sigpic
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

  • #2
    Ma uffa!

    Uffy, ma nesuo risponde un pò...sarà che sò nuovo...ma ne sò abbstanza per apire che chi non è consociuto non lo caca nessuno...
    sigpic
    ...Sono alla deriva...
    ...Tra i Flutti dell'adolescenza...
    ...solo una luce mi illumina...

    Comment

    Working...
    X