Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiedo aiuto x gta vice city

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • richiedo aiuto x gta vice city

    salve a tutti, vi richiedo aiuto x gta vice city per ps2(l'ho comprato da poco). volevo chiedervi se ci sono case da comprare dove e possibile entrarci, in gta san andras si puo', in vice city stories lo stesso, in vice city no? perche ne ho comprate alcune, ma non posso entrare, mi fa solo saalvare da fuori... grazie in anticipo


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    ce la villa di diaz che ci puoi entrare,comunque il piu delle volte ti fa stare fuori
    ps ci sono anche edifici e attivita da comprare

    Comment


    • #3
      Allora...
      Questo gioco l'ho fatto molto temo fa su pc, vediamo...
      Sì, ci sono case da comprare, ma si usano solo per i salvataggi.
      Poi come ha detto giopa, entri solo nella villa di Diaz, mentre nelle altre massimo un garage.
      Oltre ciò ci sono attività, con le quali ricevi punti salvataggio, garage e veicoli.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        ok grazie, infatti da poco ho comprato una casa con un garage e poi il tetto con il posto per l'aterraggio con l'elicottero


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #5
          Per caso ha anche la piscina?
          Quella è troppo figa
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
            ok grazie, infatti da poco ho comprato una casa con un garage e poi il tetto con il posto per l'aterraggio con l'elicottero
            quella vicina allo stadio?

            Comment


            • #7
              eh si, ora ho pure l'elicottero, sempre fermo li xD


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #8
                Si ce ne sono un po' :
                A Starfish Island c'è la villa di Diaz,Poi a downtown c'è l'hyman condomin che è un grosso condominio che costa 14.000 $,ma in quest ultimo non ci si può entrare..si può solo salire sul tetto dove c'è una pedana per l'elicottero. Poi c'è l'hotel "Ocean Wiew" che ti viene già dato all'inizio,dove quando avrai recuperato tutti i pacchetti speciali,troverai delle armi...E poi nella 2 isola c'è la banca,ma non è un abitazione....più avanti nel gioco,dovrai farci una rapina.....oppure se vuoi andare a farci un salto nel gico normale puoi
                666 the Number of the Beast
                Hell and fire was spawned to be released

                Comment

                Working...
                X