Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anno 1404

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anno 1404

    Buondì a tutti, spero di essere nella sezione giusta; in caso contrario chiedo venia. Dunque qualcuno sa se esistono trucchi per Anno 1404 [versione pc]? In giro si trovano solo istruzioni su come ottenere onori e gloria, ma il buon vecchio trucco per incrementare i soldi per esempio?
    Grazie per l'attenzione

  • #2
    guarda pure io è un periodo che cerco di trovarli,sai come c'èrano ad age of empires,per i soldi e le materie prime?ma sembra che non ci sono :-)
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      guarda pure io è un periodo che cerco di trovarli,sai come c'èrano ad age of empires,per i soldi e le materie prime?ma sembra che non ci sono :-)
      Provando a inserire quelli per Anno 1701 dice che non esistono trucchi ma che io sia dannato se è vero. Forse bisognerà aspettare ancora un po'

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
        Provando a inserire quelli per Anno 1701 dice che non esistono trucchi ma che io sia dannato se è vero. Forse bisognerà aspettare ancora un po'

        è ciò che ho pensato anche io,forse è presto,bisogna aspetare ancora un altro pò,almeno spero!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          è ciò che ho pensato anche io,forse è presto,bisogna aspetare ancora un altro pò,almeno spero!
          Va ben intanto grazie

          Comment

          Working...
          X