Annuncio

Collapse
No announcement yet.

invoco gli onniscenti di gta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • invoco gli onniscenti di gta

    salve a tt dopo aver letto una disc su questo foro sn stato invogliato a iscrivermi... giocai a gta san andreas quando ero ankora nella fascia d'età niubba...alla sua uscita... lo finii seguendo solo i filoni principali del gioco e cancellai successivamente i dati xk occupava parekkio ... cmq venendo a noi... su questo forum ho letto ke in questo gioco ci sono cose ke nn avevo mai notato(progetto epshilon, fantasma della madre del pippottino, furgoncini rossi xd,....)
    cmq ho letto molti post in cui il tutto veniva spiegato bn ma x capire dovevi sapere già di cosa si stava parlando, cmq ho capito ke qua ce gente ke sa o almeno crede di sapere qualkosa su ciò.
    ora apro questo topic xk vorrei ricominciare da capo il gioco su ps2 e vorrei (skusate il disturbo) una sorta di guida su come farlo x incontrare tt le varianti da voi dette, parlo nn solo della epshilon ma anke della famigerata base militare... le info ke ricerco vorrei mi venissero dosate in ordine... facendo conto ke ora sono alla missione iniziale della bici e aspetto solo voi x proseguire...

  • #2
    Ciao,mi sa che tu hai fatto confusione tra Bug e Mod

    Il fantasma della madre di cj,Leatherface a panopticon,Bigfoot,alieni ecc... sono mod ovvero "modificazioni" che si possono trovare facilmente sul web.

    Poi invece ci sono molti Bug o cose strane e misteriose :

    1) Ai piedi di una montagna a El Castillo del Diablo si troverà una buca contenente sacchi con dei cadaveri. Inoltre lì vicino ci sarà un Bobcat (un furgoncino)

    2)Un altro mito di GTA è l’Epsilon Program. Vi dico una cosa: riguardo l’Epsilon sono stati messi nel gioco parecchi indizi al riguardo; mi spiego meglio: avete presente tutte le cavolate che spara Truth? C’è chi dice che è pazzo, ma le panzane che dice corrispondono all’Epsilon reale (chiamato Scientology). Inoltre, un pezzo di mappa desertica corrisponde a una particolarità del viso di una discendente di Kraff; quest’ultimo ha a che fare con la Scientology. Ma purtroppo questi indizi non porteranno a nulla di concreto, perciò se in internet leggete il modo per conoscere il dio dell’Epsilon lasciate perdere, sono tutte balle.

    3) Nella costa est di san fierro,vicino all'acqua,ci sono degli strani individui che scattano delle foto verso il cielo e poi si buttano improvvisamente in mare

    4) Leatherface è una mod,ma comunque nella zona di panopticon,sono presenti dei capannoni insaguinati all'interno,degli alberi spezzati e dietro ai tronchi ammucchiati si può trovare la sega elettrica

    5)Nel gioco,si sente spesso parlare di UFO e ci sono moltissimi video raffiguranti dischi volanti sul youtube. Intanto sappiate che sono mod (in pratica sostituiscono un tipo di veicolo con l’astronave aliena). Sono inoltre smentite le voci di vedere un alieno nell’Area 69 indossando gli occhiali a infrarossi. Però dite un pò; non avete visto, di notte, quelle strani luci che volano nel cielo a velocità troppo elevata per essere normali aerei? E che dire di quelle luci che sono sospese nell’aria? Non è dato nulla per certo, ma queste cose danno da pensare…

    6) Sentirete spesso parlare di Truth di alieni con la testa di serpe. Sicuramente lo avrete preso per pazzo, ma in realtà ci sono indizi abbastanza significativi…

    Al Lill Probe’Inn ci sono molte foto raffiguranti UFO appese ai muri. Molte di queste riportano dischi volanti situati nei pressi dei giacimenti petroliferi. E guarda caso Truth in una missione dice che hanno dovuto sopportare 45 anni di guerra fredda perchè i giacimenti petroliferi erano in mano ad alieni con la testa di serpe.

    Inoltre, certi pezzi di mappa, se guardati attentamente, ricordano strani esseri con la testa da rettile.

    Quindi qui sorge una domanda senza risposta: Truth: pazzo o essere soprannaturale?

    Questi sono i misteri più inquietanti e affascinanti di GTA San Andreas, quindi, quando proseguite nel gioco, fate attenzione a ciò che dice Truth e cercate i misteri scritti sopra, è tutto vero al 100%!!!


    Spero di esserti stato di aiuto!!! ciao..se hai bisogno contattami
    666 the Number of the Beast
    Hell and fire was spawned to be released

    Comment


    • #3
      dove posso trovare tutte queste modifike? su quale link? rispondetemi in privato
      Last edited by andreap97; 14 October 2009, 17:11.

      Comment


      • #4
        Tutti questi "misteri" possono essere scaricabili dal GTANetwork e il file occupa parecchio tipo 500 mb ma le MOD sono solo per PC e istallarle è semplice.
        ti posso dire che in questa patch trovi tutti i misteri ma i mostri sono immortali
        un mistero nella ps2 è la stanza rossa di notte nella spiaggia dove fai le gare per il bagnino e vicino ad una fagrica di sprunk trovi un pozzo(sempre nella notte) si illumina di verde come se fosse radioattivo.per adesso mi ricordo solo queste cose appena trovo altro ti avviso
        ID PSN: camperigno_94

        Comment


        • #5
          Su gta-Network cerca la Misterix Mod. Comunque essendo registrato da più di un anno su series, so che L'epsiolon è una cavolata, il Bigfoot eccetera, sono mod e vi sono anche Easter Egg. Per qualsiasi cosa su Gta, chiedete a me.

          Comment


          • #6
            però c'è una cosa, io sono andato al cimitero con il trucco sempre 00:00 ma il cadevere della madre di carl non lo trovo, poi ho ritentato senza il trucco ma... non c'è, ma dove si trova? dentro lo stanzino? Vicino ad una tomba? sdraiata su una tomba? io non la trovo, l'ufo, dov'è? ho trovato l'area 69 ma non c'è niente, ho trovato solo i fotografi suicida. qui c'è un link ke ho trovato ieri:

            http://www.youtube.com/watch?v=bZJMV28vgjQ&NR=1

            Comment


            • #7
              their hearts in their mouths

              Wise man have their mouths in their hearts, fools have their hearts in their mouths.Thsale is a professional, loyal and reliable wow gold supplier online, we pioneered selling cheap wow gold. Welcome to thsale buy world of warcraft gold Buy Cheap WoW Gold, World of Warcraft Gold, Please look here! We are a Great MMORPG company. wow money and wow items,which is very cheap World of Warcraft gold !All US Server 24.99$/1000G on sell! us wow gold Cheap wow gold,rs powerleveling,wow power leveling,Buy Cheapest/Safe/Fast WoW US EU Gold Power leveling
              us wow gold

              Comment


              • #8
                scusate, perchè gli spacciatori di droga vestiti di nero mi dicono: vuoi qualcosa? io rispondo di si e loro mi dicono: no, vai via per favore, non ne capisco il motivo

                Comment


                • #9
                  Paura

                  leggendo sti post mi è venuta una fifa matta xD
                  Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                  Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

                  Comment


                  • #10
                    qualcuno sa dove si trova il concessionario? E' da una vita ke lo cerco senza mai trovarlo. se qualcuno sa dov'è mi avvisi

                    Comment

                    Working...
                    X