Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con i trucchi di knights of the old republic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema con i trucchi di knights of the old republic

ho il seguente problema:

Abilita il menu dei cheat:
    Aprire il file swkotor.ini contenuto nella cartella del gioco utilizzandoe Notepad e sotto la line [Game Options] inserire la riga EnableCheats=1. Iniziare quindi una normale partita e premere il tasto [~] per aprire la console di gioco che vi darà la possibilità di inserire i codici riportati di seguito.

non riesco ad aprire la console di gioco

[~] come si fà sto simbolo con la tastiera?

Tinei premuto il tasto alt di sinistra e digita 126 nel tastierino numerico
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho fatto il 126 nel tastierino con l'alt sinistro, ma non viene fuori nessuna consolle, non succede niente

Comment

Per verificare se il comando è giusto prova a fare così. Apri notepad e prova a digitare 126 tenendo l'alt sinistro. Se fai correttamente dovrebbe appaririti la tilde.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho controllato nel blocco note, il comando è giusto, ho sentito dire che bisogna settare la tastiera in inglese cambiando l'impostazione della lingua, tu sai come si fà?

Comment

Se vai sul pannello di controllo troverai una voce tastiera. Dovresti farlo da li
            MrBix

Comment

Working...
            X