Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet & Clank 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ratchet & Clank 2

Qualcuno sa come si ripara il generatore sul pianeta dobbo(credo).E' un macchinario con uno schermo nero e c'è un robot con una chiave inglese in mano. Ho già raccolto tantissimi gadget ma non riesco ad andare avanti se non supero questo..generatore.

credo che tu debba fare uscire una piattaforma e fare volare il tuo deltaplano attraverso dei passaggi seguendo il piccolo robot.una volta raggiunta l'ultima piattaforma usa l'Electrolyser per ripristinare l'energia e far funzionare il generatore...
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
      credo che tu debba fare uscire una piattaforma e fare volare il tuo deltaplano attraverso dei passaggi seguendo il piccolo robot.una volta raggiunta l'ultima piattaforma usa l'Electrolyser per ripristinare l'energia e far funzionare il generatore...
      giusto, devi seguire il robot con il parapendio. la piattaforma da dove lanciarti con il parapendio si trova proprio vicino al robot con la chiave inglese...in pratica è di fianco a te...

ma una cosa, l'hai già trovato il parapendio?
      si trova nel pianeta in cui c'è il deserto (adesso non mi ricordo più come si chiama :P ).

Ciao

Zozze 8)
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Grazie a tutti, vado a prendere il deltaplano.

Comment

Problema risolto.Grazie a tutti

Comment

Figurati,ma se ti serve un altra mano rivolgiti a Zozze(è lui l'esperto in materia )
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
              Figurati,ma se ti serve un altra mano rivolgiti a Zozze(è lui l'esperto in materia )

grasie per l'appellativo...

Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
              X