Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del re...trucchi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il ritorno del re...trucchi??

    ciao a tutti!!
    volevo sapere come mettere i trucchi x Il ritorno del re (PC)

    ho guardato come fare nella sezione trucchi ma non ci riesco!!

    schiaccio Esc e quando mi esce il menu' schiaccio ALT+CTRL+SHIFT e con il tastierino il numero?????

    il Bloc Num e' acceso ovviamente....

    grazie x le risposte!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Il numero è segnato subito dopo no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      in che senso ????non capisco la risposta........

      Comment


      • #4
        Veramente non ho capito qual è la tua domanda :P
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          volevo solo sapere come mettere i trucchi nel gioco da PC il ritorno del re

          Tutto qua.....

          Comment


          • #6
            Sarà tardo io ma non mi pare ci sia molto da capire. La procedura è spiegata abbastanza bene. Quello che non ho capito è se non riesci a fare uscire la console o se i trucchi non funzionano.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Scusami...forse non mi sono spiegato bene.

              i trucchi sono spiegati molto bene ma non riesco a far uscire la console x metterli

              schiacciando la combinazione di tasti scritti nei TRUCCHI mi dovrebbe uscire qualcosa......invece niente!!!!!
              :P :P

              Comment


              • #8
                allora: devi iniziare una partita, premere il tasto esc e poi usare quella combinazione di tasti usando solo quelli di sinistra. A quel punto non ti resta che digitare il codice ed il gioco è fatto .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  allora quello che dici e' giusto!!

                  io faccio cosi':comincio una partita ,poi metto in pausa con ESC,mi esce la finestrella nera con le opzioni e cosi' via....,schiaccio contemporaneamente CTRL+ALT+SHIFT di sinistra e tenendoli schiacciati schiaccio 7578 sul tastierino numerico.......ma poi non vedo nessun cambiamento!!!!

                  saro' io quello tardo forse.............

                  Comment


                  • #10
                    allora siamo in due ad essere tardi.
                    Io ho finito il gioco e mi sarebbe piaciuto provare questi benedetti trucchi.

                    Anch'io ho premuto ctrl+shift+alt seguito dal numerino dopo aver premuto esc, ma il risultato non cambia.

                    Nelle istruzioni si dice che questi trucchi funzionano solo dopo aver superato il quadro denominato the crack of doom ( il giorno del giudizio ).
                    Io ho la versione italiana e non c'è un quadro con quel nome. Presupponendo che sia diverso ho inserito la sequenza ripeto dopo aver completato il gioco nel quadro chiamato la tana di shelab, ma nisba.
                    ho provato con altri quadri ma niente.
                    Qualcuno ha notizie in merito ?

                    Comment


                    • #11
                      Questo è quanto riportato da un sito inglese :


                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 8967 on the numeric keypad. All Upgrades
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 6869 on the numeric keypad. Always Devastating
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 8769 on the numeric keypad. Aragorn's four-hit combos
                      Press Esc to pause the game, then hold left Ctrl, left Shift, and left Alt and press 6874 on the number pad Gandalf's Level 4 Attacks/Abilities
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 7795 on the numeric keypad. Infinite Missles
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 7578 on the numeric keypad. Invulnerable
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 5964 on the numeric keypad. Perfect Mode
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 7755 on the numeric keypad. Restore Health
                      Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 9587 on the numeric keypad. Targeting Indicator Mode
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Beat the last scene, (The Crack of Doom) to obtain the secret codes.Code Effect
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 8967 on the numeric keypad. All Upgrades
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 6869 on the numeric keypad. Always Devastating
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 8769 on the numeric keypad. Aragorn's four-hit combos
                        Press Esc to pause the game, then hold left Ctrl, left Shift, and left Alt and press 6874 on the number pad Gandalf's Level 4 Attacks/Abilities
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 7795 on the numeric keypad. Infinite Missles
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 7578 on the numeric keypad. Invulnerable
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 5964 on the numeric keypad. Perfect Mode
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 7755 on the numeric keypad. Restore Health
                        Start a mission, press the Esc. key, press and hold left ctrl, left shift, and left alt and input 9587 on the numeric keypad. Targeting Indicator Mode

                        come vedi non credo sia differente dal tuo eppure non sortisce effetto alcuno

                        Comment


                        • #13
                          Potrai inserire i trucchi solo una volta finito il Gioco

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kaharoot
                            allora siamo in due ad essere tardi.
                            Io ho finito il gioco e mi sarebbe piaciuto provare questi benedetti trucchi.

                            Anch'io ho premuto ctrl+shift+alt seguito dal numerino dopo aver premuto esc, ma il risultato non cambia.

                            Nelle istruzioni si dice che questi trucchi funzionano solo dopo aver superato il quadro denominato the crack of doom ( il giorno del giudizio ).
                            Io ho la versione italiana e non c'è un quadro con quel nome. Presupponendo che sia diverso ho inserito la sequenza ripeto dopo aver completato il gioco nel quadro chiamato la tana di shelab, ma nisba.
                            ho provato con altri quadri ma niente.
                            Qualcuno ha notizie in merito ?
                            non devi schiacciare i numeri del tastierino numerico ma quelli sopra le lettere

                            Comment


                            • #15
                              Ho appena letto in una rivista che i trucchi funzionano solo una volta finito il gioco

                              Comment

                              Working...
                              X