Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia...fuori dal pozzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of persia...fuori dal pozzo

Ciao a tutti!!

sono disperato!!!!!! sono appunto fuori dal pozzo dove c'e' la liana con i bottoni da schiacciare sul muro,ma dopo 1 mese che ci provo e riprovo mi sono deciso a chiedere aiuto.. sperando in qualcuno che mi aiuti.
    ho gia' consultato la sezione TRUCCHI ma dice solo di essere molto veloce............
    Help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come faccio??????????

Ne avevamo parlato già qualche tempo fa in un vecchio topic

http://forum.gamesurf.tiscali.it/vie...uori+dal+pozzo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Aiutoooo!!!

Originariamente Scritto da pippoz
      Ciao a tutti!!

sono disperato!!!!!! sono appunto fuori dal pozzo dove c'e' la liana con i bottoni da schiacciare sul muro,ma dopo 1 mese che ci provo e riprovo mi sono deciso a chiedere aiuto.. sperando in qualcuno che mi aiuti.
      ho gia' consultato la sezione TRUCCHI ma dice solo di essere molto veloce............
      Help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Come faccio??????????
      -------------------------------------------------
      Ciao, sono nuovo del forum, ho letto il tuo messaggio e siccome ho il tuo stesso problema, vorrei sapere se hai ricevuto risposta e in caso affermativo se puoi girarmela.
      Grazie

Comment

Arrivi davanti alla corda, salti in avanti e poi all'indietro, ti giri a sinistra girati salti ancora una volta e poi subito all'indietro. Dovresti trovarti girato davanti al cancello aperto:SALTA VELOCEMENTE ed entra.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X