Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Achievement Left4Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Achievement Left4Dead

    Apro questo thread per chiedervi dei consigli su degli achievement di left4dead che proprio non riesco ad ottenere:
    -"INCORONAZIONE": Uccidi una Witch con un solo colpo alla testa - 30 G
    -"GLI INTOCCABILI":Nessun Survivor ha subito danni dopo aver contattato il veicolo di salvataggio - 30 G
    -"UOMO CONTRO TANK": Uccidi un Tank senza aiuto - 30 G
    Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
    "AAT: Altheix Approves This"

  • #2
    Originariamente Scritto da Boss096 Visualizza Messaggio
    Apro questo thread per chiedervi dei consigli su degli achievement di left4dead che proprio non riesco ad ottenere:
    -"INCORONAZIONE": Uccidi una Witch con un solo colpo alla testa - 30 G
    -"GLI INTOCCABILI":Nessun Survivor ha subito danni dopo aver contattato il veicolo di salvataggio - 30 G
    -"UOMO CONTRO TANK": Uccidi un Tank senza aiuto - 30 G
    Incoronazione: Vai dietro alla Witch col fucile a pompa automatico, aspetti che alzi la testa per guardarti e le spari in faccia
    Gli Intoccabili: Questo non sono ancora riuscito a farlo, consiste nel non subire danni nell'orda finale della campagna
    Uomo contro tank: Su PC si fa facilmente usando le custom map, teoricamente dovresti uccidere tutti i tuoi compagni e uccidere il tank da solo, ah, magari sfrutta qualche glitch nelle mappe survival, tipo gli scarichi
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Incoronazione: Vai dietro alla Witch col fucile a pompa automatico, aspetti che alzi la testa per guardarti e le spari in faccia
      Gli Intoccabili: Questo non sono ancora riuscito a farlo, consiste nel non subire danni nell'orda finale della campagna
      Uomo contro tank: Su PC si fa facilmente usando le custom map, teoricamente dovresti uccidere tutti i tuoi compagni e uccidere il tank da solo, ah, magari sfrutta qualche glitch nelle mappe survival, tipo gli scarichi
      Grazie, ma "Gli Intoccabili" in quale delle 4 campagne si deve fare? Ho provato a farlo alla fine della prima, quando chiami i soccorsi tramite la radio, ma è LETTERALMENTE impossibile non subire danni in quel punto...
      Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
      "AAT: Altheix Approves This"

      Comment


      • #4
        ecco, a proposito, ma che cacchio di achievement è questo?
        http://l4d-fr.com/ach.php?a=OUTBREAK...e.&c=u&e=8&f=2
        l'ho ottenuto ma senza sapere come

        l'achievements OUTBREAK http://www.steampowered.com/status/l4d/
        Last edited by hoods84; 01 September 2009, 13:59.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          anche nelle altre campagne è difficile non subire danni.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            ecco, a proposito, ma che cacchio di achievement è questo?
            http://l4d-fr.com/ach.php?a=OUTBREAK...e.&c=u&e=8&f=2
            l'ho ottenuto ma senza sapere come
            Se ti vomita addosso un Boomer e tocchi un altro compagno gli passi il vomito?
            Forse si fa così, non lo so
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              ecco, a proposito, ma che cacchio di achievement è questo?
              http://l4d-fr.com/ach.php?a=OUTBREAK...e.&c=u&e=8&f=2
              l'ho ottenuto ma senza sapere come

              l'achievements OUTBREAK http://www.steampowered.com/status/l4d/

              Credo sia questo "LA FORTUNA E' CIECA: Tu o un altro Survivor non subite danni dopo che un Boomer vi ha vomitato addosso."
              Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
              "AAT: Altheix Approves This"

              Comment


              • #8
                Fatti quello della Witch e quello del Tank, quello del non subire danni mi manca...
                Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
                "AAT: Altheix Approves This"

                Comment


                • #9
                  Dunque, per "gli intoccabili" esiste un trucchetto:

                  Campagna: "pedaggio di Morte"; è buona cosa settare la difficoltà su facile. E, cosa più importante, non hai alcuna speranza se non sei con tre compagni umani.
                  Comunque; il trucchetto è questo: tutti equipaggiati con pipe bomb, al momento di chiamare i salvataggi, bisogna zompare immediatamente sul grande scoglio in mare, situato al fianco della casa. Luci rigorosamente spente, pistole pronte per seccare i pochi zombie che si avvicinano alla postazione, e tutto il resto delle orde nemiche -tank compresi- vi ignoreranno. Quando arriva la nave dei soccorsi, via di corsa; evetualmente lanciate le pipe per tenere lontani gli amici frollati, attenzione all'eventuale tank dalle parti del salvataggio. Con un pò di fortuna ce la puoi fare

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    prima mi sono fatto una campagnetta a livello facile giusto per sbloccare un achievement, quello di portare a termine una campagna utilizzando solo le pistole. Ho utilizzato solo le pistole per tutta la mappa, ho persino evitato di raccattare una qualsiasi arma che non fesse pistola proprio per evitare, magari per sbaglio, di utilizzarla, e non me lo ha sbloccato perchè?

                    EDIT:

                    mi sono ricordato solo ora che... ho usato le minigun...
                    Last edited by hoods84; 05 September 2009, 12:21.


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment

                    Working...
                    X