Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill origins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • silent hill origins

    ciao a tutti. qualcuno sa dirmi qualche trucco per silent hill origins??? tipo munizioni infinite.. grazieeee

  • #2
    munizioni infinite...si parla di silent hill non resident evil , comunque dovrebbe essercene uno ti avviso subito

    Comment


    • #3
      allora amico, trucchi non ce ne sono, però esiste un'arma egreta che forse ha le muniz infinite, il fucile tesla, dopo aver completato una prima volta il gioco, asicurati di trovare la chive della stanza 502, nella partenord dell'ospedale, nelle scale più in alto di tutte, poi nel motel usala, otterrai il finale ufo, poi alva, ei carica e dovresti trovarti questa arma nell'invntario

      Comment


      • #4
        si si so che è silent hill. infatti l'ho finito pero ora volevo giusto divertirmi un po... ciao grazie

        Comment


        • #5
          [QUOTE=Dargil94;1717865]allora amico, trucchi non ce ne sono, però esiste un'arma egreta che forse ha le muniz infinite, il fucile tesla, dopo aver completato una prima volta il gioco, asicurati di trovare la chive della stanza 502, nella partenord dell'ospedale, nelle scale più in alto di tutte, poi nel motel usala, otterrai il finale ufo, poi alva, ei carica e dovresti trovarti questa arma nell'invntario[/QUOTE

          sapresti dirmi dove trovo precisamente questa chiave??

          Comment


          • #6
            Inizia il gioco, dopo la scena dell'incendio, prima di andare nell'ospedale, cerca un palazzo sulla sinistra, sali le scale e dalla porta dell'appartamento troverai una chiave per terra! E quella!
            sigpic

            Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

            Comment

            Working...
            X