Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of Persia PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince of Persia PS2

    Ciao a tutti!
    Chi mi può consigliare cosa devo fare per andare avanti col gioco in una situazione come questa?
    SITUAZIONE: sono fermo al livello dell'osservatorio e ho soltanto un filetto di energia (lo persa tutta nel combattimento di inizio livello) che perdo ogni volta che attero su una piattaforma da pochi metri di altezza!
    Ho fatto un giro per il livello (fino a dove sono potuto arrivare) ma non vedo la minima traccia di acqua "miracolosa"!

    MI MANCA POCO ALLA FINE DEL GIOCO E RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO NON MI VA PROPRIO...
    Cosa posso fare?

    LA VITA E' UNA SOLA....

    GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Brutte notizie : temo dovrai riprenderti un vecchio salvataggio perchè non c'è modo di passare la prima parte dell'osservatorio senza perdere vita. se hai la versione PC ti consiglio di scaricare i savegame dal nostro sito, così eviterai di rifare tutto daccapo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Proprio come TEMEVO...purtroppo non ho la versione PC e quindi mi tocca ricominciare tutto da capo...
      ma sei veramente sicuro che non ci sia niente da fare? In fondo Prince of persia è uno dei giochi più difficili che abbia mai incontrato,per il fatto che io e le monopole del dual shock non andiamo molto d'accordo e poi i mostri sono stradificili da sconfiggere...



      ciao
      LA VITA E' UNA SOLA....

      GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Ho avuto lo stesso problema pure io e mi sono dovuto rigiocare due locazioni per ritornare allo stesso punto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Quello che posso consigliare è fare due salvataggi e salvare i progressi più avanzati sul primo,mentre sul secondo quelli meno avanzati in modo tale d'avere un possibile "chekpoint" più vicino...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Vabbè,ricomincerò tenedo il primo check point! Intanto spero che si scoprano trucchi per aumentare la vita o passare di livello ecc...di sicuro ci saranno....

            LA VITA E' UNA SOLA....

            GODETEVELA SAGGIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              dalla mia esperienza ho imparato che è sempre meglio avere minimo due slot per i salvataggi. è capitato parecchie volte che ho dovuto ricominciare giochi peggiori di Prince of persia, come tomb raider 3.
              Per lo meno non scoccia Prince.

              Comment

              Working...
              X