Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fallout3

    ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa questo fantastico gioco,dopo tante peripezie ora sono dagli schiavisti a paradise falls.
    posto qui perchè volevo chiedere se oltre a Jericho,la schiava e il cane ci potessero essere altri alleati da ingaggiare.
    poi qualche altro consiglio generale mi aiuterebbe molto .

    Spoiler:
    ah,un'altra cosa..nella trama principale ho ucciso trecani e non so più da che parte sbattere la capoccia per riprendere le orme di mio padre
    Last edited by lazarus; 10 September 2009, 11:28.


  • #2
    Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,ho preso qualche giorno fa questo fantastico gioco,dopo tante peripezie ora sono dagli schiavisti a paradise hills.
    posto qui perchè volevo chiedere se oltre a Jericho,la schiava e il cane ci potessero essere altri alleati da ingaggiare.
    poi qualche altro consiglio generale mi aiuterebbe molto .

    Spoiler:
    ah,un'altra cosa..nella trama principale ho ucciso trecani e non so più da che parte sbattere la capoccia per riprendere le orme di mio padre
    eh ahimè, il gdr è tosto per quello! grave errore! non saprei più dove indirizzarti

    Comment


    • #3
      il fatto è che in ogni gdr che faccio mi piace salvare solo ogni tanto e basandomi sull'autosalvataggio,accettando le conseguenze delle mie azioni senza fare un caricamento di un punto precedente per rifare l'azione con "il senno di poi" (anche perchè salvataggi precedenti non ne ho ).
      per ora continuo a vagare per la Zona contaminata.

      p.s.: mi hanno sorpreso a rubare a Megaton e ho fatto una strage di innocenti,peccato,mi ero affezionato a Moira Brown e allo sceriffo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        ah,un'altra cosa..nella trama principale ho ucciso trecani e non so più da che parte sbattere la capoccia per riprendere le orme di mio padre
        Spoiler:
        Vai tranquillo: prima o poi ti imbatterai in Rivet City e nella dottoressa Li, oppure direttamente nel Vault112 : la trama andrà avanti saltando tutte le missioni intermedie...

        Comment


        • #5
          io l'ho spolpato quel gioco, se ci son dei problemi...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            eh ahimè, il gdr è tosto per quello! grave errore! non saprei più dove indirizzarti
            mi deludi
            come detto da Tatsumaki
            Spoiler:
            vai a river city,che si trova a sud-est della mappa,e parla con la dottoressa li

            Comment


            • #7
              grazie mille a tutti ma mi son dimenticato di scrivere che ieri sera ero riuscito ad andare avanti imbattendomi per caso in rivet city.

              Spoiler:
              poco fa ho appena fatto saltare l'enclave

              Comment


              • #8
                finito ora con il finale malvagio,penso che lo ricomincerò senza fare la main quest.
                penso che si possa anche chiudere il topic e ringrazio tutti per la disponibilità.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  mi deludi
                  come detto da Tatsumaki
                  Spoiler:
                  vai a river city,che si trova a sud-est della mappa,e parla con la dottoressa li
                  e come cavolo facevo a sapere dove era arrivato?

                  Comment

                  Working...
                  X