Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb raider anniversary

    trucchi e soluzioni

  • #2
    Ciao a tutti ho quasi completato il gioco mi trovo nella stanza delle colonne prima di prendere il terzo pezzo dello Schion salgo sulla prima colonna ma non riesco in nessun modo a saltare sulla seconda, C'è un trucco???
    Nelle soluzioni che si trovano su internet non ne fa cenno...aiutatemi!!!!

    Comment


    • #3
      mi pare che si deve saltare sulle colonne giuste,nel senso che alcune portano a tutt'altra parte.
      in alcuni passaggi mi sembra che si deve usare il rampino.
      prova a guardare dove ti puoi aggrappare quabdo salti da una colonna ad un'altra

      Comment


      • #4
        Io gioco con la wii ma il problema è che proprio non riesco a saltare da una colonna all'altra....non so che dire sono bloccato!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da andreachiave Visualizza Messaggio
          Io gioco con la wii ma il problema è che proprio non riesco a saltare da una colonna all'altra....non so che dire sono bloccato!





          c'è qlk di voi che è riuscito a passare questo livello??!! sono disperato...
          dall'unica colonna sulla quale riesco a salire, nn riesco in nessun modo a raggiungere le altre...
          ma com'è possibile...... sono bloccato....

          Comment


          • #6
            Ciao sono tonio

            Comment


            • #7
              Tomb Raider anniversary non riesco a sconfiggere i due centauri alla fine della tomba di Tihocan. Io gioco col pc c'è micca qualquno che riesce a darmi un aiuto?

              Comment


              • #8
                Aiuto

                Originariamente Scritto da andreachiave Visualizza Messaggio
                Io gioco con la wii ma il problema è che proprio non riesco a saltare da una colonna all'altra....non so che dire sono bloccato!
                Mi dici come sei riuscitto a sconfigere i due centauri alla fine del livello La Tomba di Tihocan? Sono bloccato li da tre settimane e non riesco micca a saltarci fuori. Grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da tomax68 Visualizza Messaggio
                  Mi dici come sei riuscitto a sconfigere i due centauri alla fine del livello La Tomba di Tihocan? Sono bloccato li da tre settimane e non riesco micca a saltarci fuori. Grazie
                  ciao devi farli incazzare sparando poi quando si alzano sulle zampe pisteriori con l'arpione gli strappi lo scudo e lo usi contro di loro quando cercano di pietrificarti poi quando loro sono pietrificati li uccidi sparando

                  Comment

                  Working...
                  X