Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi pc convertiti per nds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi pc convertiti per nds

Ciao a tutti come mai i giochi per pc sono tantissimi e i giochi per nds sono sempre pochi? La nintendo non potrebbe trovare il modo diconvertire tutti i giochi da pc ad nds cosi ci sarebbero molti di piu giochi per nds ad esempio a me piacciono i giochi di horror tipo silenthill ma e per pc perche non convertirlo per nds oppure raimbow six che e per pc anche questo perche non convertirlo ecc...ecc...attendo risposta eminem

gioco sudoku da pc convertito per nds

Quanti giochi stupidi sono stati convertiti tipo sudoku per pc tetris da pc a nds e gameboy fifa 9 da pc a nds fifa 10 da pc ad nds ma mai sono stati convertiti i giochi di horror a parte resident evil the myst e un gioco per pc e dopo un po di anni era uscito per playstation e dopo tanti anni finalmente e uscito per nds se ogni gioco ha questa prassi tutte le volte che uscira un gioco bisognera aspettare 15 anni per giocare ad un gioco nel bellissimo nds i tempi di attesa sono troppo lunghi quindi un giorno io spero mai ma potra succedere che tutti quelli che avranno il loro nds lo venderanno e giocheranno con il compurer se non volete che questo succeda fate in modo che questa bellissima console abbia una miriade di giochi convertitida pc ad nds dall'horror all'avventura spero che qualcuno mi risponda ciao vostro eminem

Comment

giochi avventura con troppi enigmi

Ciao a tutti sono eminem e volevo dirvi quando gioco ad un gioco di avventura dipende che gioco e ci sono troppi enigmi come mai? Perndiamo ad esempio syberia per playstation 2 bisognava andare al hotel sopra il bancone c'era una chiave questa chiave doveva essere inserita dietro ad un carilon che schiacciando un pulsante a sua volta suonava lo sentiva il padrone del hotel e dopo aver parlato un po ti dava la chiave della stanza per poter entrare ecc...ecc... Ha troppi enigmi devi prendere qua devi andare ha prendere la chiave per poi aprire un altra porta ecc... Ecc... Non potrebbero renderli un po piu' semplici invece di fare tutti sti casini? Cosi il ragazzo che gioca a questo gioco si divertirebbe molto di piu' secondo me spero che qualcuno mi risponda. Ciao a tutti eminem

Comment

be penso che sia difficile mettere per esempio gta vice city nel NDS innanzitutto occupa oltre 1 GB e poi come fanno ad usare il schermo sotto????????
        è impossibile
        ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
        X