Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Budokai 2 (ps2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball Z: Budokai 2 (ps2)

Ciao raga e soprattutto ciao Bix..ho quardato nella sez. trucchi del sito di gamesurf, ma i codici di "Dragonblal Z: Budokai 2" (ps2) non ci sono: qualcuno a qualche codice? aitatemi x faavore!

Non abbiamo mai inserito i trucchi relativi perchè non ne esistono. L'unica cosa che potremmo fare è inserire è queli battaglie devi affrontare per sbloccare un determinato personaggio. Nulla di più
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

grazie, ma quelli li ho già, anzi, li ho proposti al Vostro sito

Comment

ehm...non li abbiamo mai ricevuti ...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no, nel senso che Vi ho chiesto se li volete ma non mi avete risposto.........

Comment

Allora manda pure
            MrBix

Comment

ve li avevo mandati come allegati...........

Comment

Ciao Sono Broly sono nuovo appena iscritto ho notato che cerchi i codici di dragon ball z budikai 2 io ho dei codici ascolta:
                vai dove si comprano le capsule entraci e tieni premuto i tasti L1 & L2 esci dal negozio è dovresti notare che la percentuale aumenta tutte le volte che fai questa operazione solo che quando esci definitivamente la percentuale si abbassa ogni volta che fai l'operazione che ti ho spiegato compra un oggetto ne basta uno, aumentando la percentuale fino al 100% avrai automaticamente tutti i personaggi e tutti gli oggetti ciao da Broly
                La Leggenda è con mè sono Broly il super sajian

Comment

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  Ciao Sono Broly sono nuovo appena iscritto ho notato che cerchi i codici di dragon ball z budikai 2 io ho dei codici ascolta:
                  vai dove si comprano le capsule entraci e tieni premuto i tasti L1 & L2 esci dal negozio è dovresti notare che la percentuale aumenta tutte le volte che fai questa operazione solo che quando esci definitivamente la percentuale si abbassa ogni volta che fai l'operazione che ti ho spiegato compra un oggetto ne basta uno, aumentando la percentuale fino al 100% avrai automaticamente tutti i personaggi e tutti gli oggetti ciao da Broly
                  Salve a tutti!!!!!!!Sono furetto e mi sono iscritto da poco.Volevo chiedervi se conoscete il trucco che ha scritto Broly però per la consolle Nintendo Game Cube, mi farestew un favore grandissimo .Grazie e scusate se mi in trometto cosi bruscamente.
                  CIAO DA FURETTO

Comment

Working...
                  X