Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRINCE OF PERSIA HELP ME!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PRINCE OF PERSIA HELP ME!!!


    Aiutatemi!!
    Ho appena iniziato a giocare a Prince of Persia...
    Ho superato la stanza delle colonne e sono salita al piano di sopra. Cammonando sui muri sono giunta ad una pedana con un balzo ma ora, sulla mia sn c'è n'è una altissima....Come faccio a superarla???
    Non si aggrappa...non cammina sui muri.... e con un balzo non ce la fa....

  • #2
    Di preciso : tit trovi nella stanza subito dopo quella dove liberi la sabbia del tempo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Di preciso : tit trovi nella stanza subito dopo quella dove liberi la sabbia del tempo ?
      ma sono di nuovo bloccata laddove c'è la piattaforma con i perni da infilare chissà dove e chissà come...
      Non ne vengo fuori.
      Sai dirmi come fare per favore?

      Comment


      • #4
        a quale piattaforma ti riferisci ? In quale schema ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ekko io m trovo in quella stanza kn la statua gigante,sono salita sulla mano ma m dice ke devo saltare tra i muri ma kome faccio??xke devo salire in cime x prendere il pugnale..e' proprio la fine del secondo livello!!!qulk1 mi auta plz????

          Comment


          • #6
            Quando ti trovi sulla mano devi usar ele pareti della statuta per continuare a salire. Non dovrebbe essere troppo complicato.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              si ok io salgo sulla statua ma poi nn so kome fare x salire fino in su cioe nn so kome camminare fra le pareti....x salire....uffy

              Comment


              • #8
                Devi usare il pulsante per la cora ma lo devi fare avvicinandoti alla parete. Avendo fatto il tutorial iniziale non dovresti avere grossi problemi ...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  a quale piattaforma ti riferisci ? In quale schema ?
                  Mi piacerebbe tanto sapertelo dire. So che sono al 7%, ho dovuto spostare una cassa per poter aprire una porta e poi tirare un meccanismo per far allungare un ponte che poi mi porta sulla piattaforma.... (chissà se sono riuscita a farti capire...)

                  Comment


                  • #10
                    ahhhhhhhhh adesso ho capito. Sei nell'orologio. E' inutile che ti dica come muovere i pezzi perchè se hai già iniziato a far girare il meccanismo le mie indicazioni potrebbero portarti fuori strada. Se fai comunque caso all'aarea di gioco dovresti vedere un muro in cui è sono segnalate le posizioni dei perni. Praticamente dovresti portare tutti i perni nella parte superiore dell'orologio facendo attenzione ai simboli disegnati sul muro.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      ahhhhhhhhh adesso ho capito. Sei nell'orologio. E' inutile che ti dica come muovere i pezzi perchè se hai già iniziato a far girare il meccanismo le mie indicazioni potrebbero portarti fuori strada. Se fai comunque caso all'aarea di gioco dovresti vedere un muro in cui è sono segnalate le posizioni dei perni. Praticamente dovresti portare tutti i perni nella parte superiore dell'orologio facendo attenzione ai simboli disegnati sul muro.
                      Esiste la soluzione de "il signore degli anelli - La compagnia dell'anello"?
                      Grazie!

                      Comment


                      • #12
                        Putroppo no.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment

                        Working...
                        X