Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooo! Broken Sword 3 - non mi apre la porta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutoooo! Broken Sword 3 - non mi apre la porta!

    Ciao a tutti

    Sono nuovo del forum, ma già comincio a stressarvi :P

    Sto giocando a Broken Sword 3 (pc) ma non riesco a continuare...
    Sono all'interno della villa di Susarro con nico bionda e la scheda convalidata, ma andando alla porta per aprirla mi dice che non vede il motivo di farlo! ho parlato con tutti e girato ogni angolo della villa, ed altro non credo di dover fare! sapere darmi qualche consiglio? o al limite indirizzarmi ai saved games di qualcuno

    Grazie!!!!!!!

  • #2
    Ciao e benvenuto . Hai provato a guardare sul nostro sito ?
    Ci sono sia i savegame che la soluzione completa .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ciao

      Grazie 1000 del consiglio!

      ho visto la soluzione nel sito, ma non i saved games! ora ci giro un po' e me li scarico

      Grazie 1000!

      Ah, bello fes comunque sto sito, sul serio, da poco ho il pc che mi regge i giochi, ora posso darci dentro!

      Comment


      • #4
        Ank'io sono impazzito per qualke minuto con quella porta. Ora non mi ricordo bne i tasti ma una volta arrivato davant alla porta controlla bene se hai selezionato la maniglia, altrimenti, se non mi sbaglio, con il tasto ke ti fa scorrere l'inventario fai in modo di selezionarla.

        Comment


        • #5
          E' successo anche a me ma con la PS2!!!!!!
          Avevo la scheda convalidata ma la porta non si apriva...........tornavo dal militare che mi ridava ancora la scheda da convalidare, andavo nella stanza dove c'erano i computer me la facevo convalidare e niente...................non ho potuto finire il gioco!!!!!!!!!!!

          Comment

          Working...
          X