Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adottare Un Cane In Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adottare Un Cane In Fallout 3

Ciao A Tutti.
    Ho Ripreso, Dopo Un Alunga Pausa, A Giocare A Fallout 3, Ma Non Ho Ancora Capito, Il Modo In Cui Posso Adottare Un Cane!!!
    Qualcuno Me Lo Sa Dire.
    Non E' Indispensabile, Ma La Cosa Del Pet Non Mi Dispiace.
    Grazie Mille!!!

non è che lo adotti, puoi farti seguire da dogmeat recandoti nei pressi del rottamaio : lui è rimasto senza padrone e quindi ti seguirà

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      non è che lo adotti, puoi farti seguire da dogmeat recandoti nei pressi del rottamaio : lui è rimasto senza padrone e quindi ti seguirà
      Perfetto

Nello specifico, il rottamaio è a sud-sud est di Minefield (la cui locazione la ottieni durante la quest sulla guida di sopravvivenza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Perfetto

Nello specifico, il rottamaio è a sud-sud est di Minefield (la cui locazione la ottieni durante la quest sulla guida di sopravvivenza
        sud sud-est di minefield...
        speriamo di trovarla..perhcè ho fatto fatica a trovare quel posto...eheheheh

esattamente sapresti darmi l'esattezza posizione secondo questa mappa??
        --> http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_map
        la lettera di riferimento..
        grazie mille

Comment

uh, e stai attento a non farlo morire perchè ci sono dei predatori.

Comment

Io lo trovai ma non sono riuscito a farmi seguire,perché?Cos'ho sbagliato?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
              Io lo trovai ma non sono riuscito a farmi seguire,perché?Cos'ho sbagliato?
              L'hai trattato male?

Comment

No,ricordo perfettamente di averlo trattato bene ma ricordo anche che non avevo proprio un buon karma

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                  sud sud-est di minefield...
                  speriamo di trovarla..perhcè ho fatto fatica a trovare quel posto...eheheheh

esattamente sapresti darmi l'esattezza posizione secondo questa mappa??
                  --> http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_3_map
                  la lettera di riferimento..
                  grazie mille
                  Minefield è nel D8, il rottamaio è esattamente in F6. Troverai il buon Dogmeat alle prese con qualche predatore (il cane non rischia più di tanto con quelli, ha un buon numero di HP). Finito il combattimento, parlagli e digli di seguirti... Star Platinum, non saprei perchè non sei riuscito, che tra l'altro Dogmeat è tra i pochi seguaci che si uniscono al personaggio indipendentemente dal karma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Perfetto

ah giusto ophi, mi ero dimenticato di dargli delle coordinate ...grazie per aver coperto la dimenticanza ...puntualissimo come sempre

Comment

grazie mille delle informazioni...
                      per qualsiasi atri aiuti quindi so a chi chiedere....eheheeh

Comment

una curiosità...
                        ma se mi muore il cane!?!?!?...ehehe
                        come mi è successo oggi...

mi sa che l unica cosa..è cercargli una tomba...

Comment

in effetti Dogmeat, tra i vari seguaci che puoi avere, è indubbiamente quello con la più alta percentuale di mortalità...

Comment

Working...
                          X