Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bioshock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    no meglio che nessuno ti dice niente di quell incontro

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      no meglio che nessuno ti dice niente di quell incontro
      no dico se c'era un modo che avrei dovuto fare assolutamente onde evitare di ripetere la cosa 100 volte.comunque qua mi puzza.mi mancano 1 o 2 stanze nlla batisfera e rayan non è alla fine.... mo lo faccio!

      sigpic

      Comment


      • #48
        scandaloso.....

        sigpic

        Comment


        • #49
          hai scoperto il plot?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
            hai scoperto il plot?
            avevo letto che qualcosa era strano nella recensione ma non sapevo che era prorprio quersto!!!nantra cosa.ora che sono a casa di sander cohen lo vedo ballare, lo uccido lo fotografo faccio un 'obiettivo e poi prendo la sua chiave e entro nella sua stanza e mi sblocca nantro obiettivo?

            sigpic

            Comment


            • #51
              tu ammazzi quelli che ballano lui viene ad ammazzarti tu lo accopi gli scattu una foto e sali nelle scale della stanza e trovi una potenzia armi e la sua camera da letto

              Comment


              • #52
                grazie a tutti.gioco finito.mi appresterò a cercare una guida per trovare tutti i diari.c'è un modo per sapere quanti ne ho presi?
                Last edited by Roscio360; 21 October 2009, 23:43.

                sigpic

                Comment


                • #53
                  ma dico io, è possibile fare 50 obiettivi su 51 in una sola partita (ho scelto di giocare direttamente a difficile) e non prendere l'obiettivo più idiota? DOTTORATO DI RICERCA uff
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    ma dico io, è possibile fare 50 obiettivi su 51 in una sola partita (ho scelto di giocare direttamente a difficile) e non prendere l'obiettivo più idiota? DOTTORATO DI RICERCA uff
                    genius

                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X