Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto uncharted 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto uncharted 2

    ciao mi rivolgo a chi ha già finito o è al mio punto in uncharted 2:
    Spoiler:
    sono alla torre dove chloe mi da il pugnale
    , come risolvo l'enigma??

  • #2
    Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
    ciao mi rivolgo a chi ha già finito o è al mio punto in uncharted 2:
    Spoiler:
    sono alla torre dove chloe mi da il pugnale
    , come risolvo l'enigma??
    Ciao a tutti.

    Quale enigma?? ricordamelo perchè credo di averlo superato ma ora mi sfugge..
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.

      Quale enigma?? ricordamelo perchè credo di averlo superato ma ora mi sfugge..
      ciao grazie per aver risposto,
      Spoiler:
      comunque quello dove ci sono i 4 oggetti da mettere sulle piattaforme e dopo escono quattro cilindri con dei simboli
      , cosa devo fare?

      Comment


      • #4
        E' uno scherzo? Due puzzle in tutto il gioco e qualcuno si blocca pure? Siamo su candid camera?

        Cmq non ricordo il pezzo ma... se è quello dove ci sono le raffigurazioni degli animali, se non ricordo male a ogni animale corrisponde un colore e a ogni colore una di quelle forme geometriche da posizionare sul pulsante. Nemmeno ricordo più, è passata una settimana!!!!

        E' così facile che puoi andare a casaccio. Prendi una forma e la metti su uno dei pulsanti a tua scelta. Quando becchi quello giusto... tlack, vedi la scena animata. Se becchi quello sbagliato, riprovi. Ripeti il procedimento e ciao.
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
          E' uno scherzo? Due puzzle in tutto il gioco e qualcuno si blocca pure? Siamo su candid camera?

          Cmq non ricordo il pezzo ma... se è quello dove ci sono le raffigurazioni degli animali, se non ricordo male a ogni animale corrisponde un colore e a ogni colore una di quelle forme geometriche da posizionare sul pulsante. Nemmeno ricordo più, è passata una settimana!!!!

          E' così facile che puoi andare a casaccio. Prendi una forma e la metti su uno dei pulsanti a tua scelta. Quando becchi quello giusto... tlack, vedi la scena animata. Se becchi quello sbagliato, riprovi. Ripeti il procedimento e ciao.
          si ma li ho messi sulla piattaforma e il dopo che non ho capito..vabbè ci provo adesso ciao

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
            si ma li ho messi sulla piattaforma e il dopo che non ho capito..vabbè ci provo adesso ciao
            Devi vedere sul diario a quale elemento corrispondono gli animali, e poi lo abbini al simbolo dell'elemento
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Devi vedere sul diario a quale elemento corrispondono gli animali, e poi lo abbini al simbolo dell'elemento
              grazie ma ormai ho già finito il giococomunque gioco veramente stupendo!!!

              Comment


              • #8
                ciao sono al capitolo 22 per prendere tutti i tesori...devo prendere quello sotto il ponte ma come faccio??

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
                  ciao mi rivolgo a chi ha già finito o è al mio punto in uncharted 2:
                  Spoiler:
                  sono alla torre dove chloe mi da il pugnale
                  , come risolvo l'enigma??

                  http://www.youtube.com/watch?v=NMSIz19ASKg

                  Comment

                  Working...
                  X