Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEGACY OF KAIN DEFIANCE XBOX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LEGACY OF KAIN DEFIANCE XBOX

    Ciao a tutti.

    Sono nuova nel forum ed ho visto che c'è qualcun altro bloccato su Legacy of Kain Defiance.

    Io ho la console xbox e sono bloccata con Raziel.
    Ad un certo punto sono davanti ad una porta che non si apre se non accendo delle fiaccole. Con grande fatica sono riuscita ad accenderle Bhè ora il gioco mi dice che ne ho accese troppe!!!!!
    Non riesco a spegnerne nessuna e in nessun modo.

    Qualcuno ha un'idea di come fare?????

    Grazie e Ciao
    Francy

  • #2
    Ciao e benvenuta .
    Hai porovato a dare un occhiata all nostra soluzione ?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    La soluzione si riferisce alla versione per PC ma da quanto ne so non dovrebbero esserci grosse differenze.

    Facci sapere .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      La soluzione sul sito l'avevo già vista ma si riferisce ai primi 4 capitoli; io sono + avanti!

      Grazie lo stesso

      Francy

      Comment


      • #4
        domani l'aggiorniamo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Devi ottenere la mietitrice d'anime d'acqua,per ottenerla devi disattivare i getti d'acqua che sono nel giardino,una volta fatto questo ci sarà il portale del santuario dell'acqua.
          Dopo dovrai tornare dai braceri e spegnere quelli che hanno sotto il simbolo blue...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Dopo i tuoi suggerimenti ho provato ad andare avanti ma ho capito di essere bloccata un bel po' prima delle fiaccole.

            Ho trovato un'arma solamente ed ho bloccato la prima fontana.

            Ora, l'unica strada che avevo trovato è quella che porta alle fiaccole ma da quello che mi dici tu devo prima trovare le altre due armi.

            Dove le trovo o almeno dopo la prima arma che devo fa'

            Ciaoooooooo

            Comment


            • #7
              Tornando per la strada che hai fatto antecedentemente, (dove hai trovato la prima arma)troverai alcuni afreschi semi-distrutti,distruggeli e da lì in poi dovresti trovare la strada...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                Legacy of Kain Defiance Aiuto Raziel

                Ciao a tutti, io sono bloccata con Raziel nella villa di Vorador, quando deve planare da una colonna all'altra passando nel regno spirituale sulla prima.
                Beh, io salto sulla seconda ma la terrazza davanti e l'altra colonna ancora sono troppo alte e non ci arrivo mai...comincio ad innervosirmi!
                Come devo fare? Per favore ditemelo GRAZIE MILLE...
                (Forse non è questo il modo giusto per entrare nella discussione).Vabbè..Vi preeego.
                Last edited by Thallo; 21 September 2006, 14:08.

                Comment

                Working...
                X