Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Prince of Persia Le Sabbie del Tempo PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto per Prince of Persia Le Sabbie del Tempo PC

    Salve ragazzi. Sono disperata!! Appena libero le Sabbie del Tempo devo combattere con i mostri di sabbia ma appena li uccido e rubo loro la sabbia col pugnale del tempo questi ricompaiono subito e mi stanno subito addosso andando a finire che mi uccidono.........come si uccidono quei maledetti mostri di sabbia?? Non è che c'è un trucco per giocare in modalità god (immortalità??)
    VI PREGO AIUTATEMIIIII!!!!! Un grosso bacione a tutti. Rita.
    qwerty è maglio che cambi password lol !!!

  • #2
    Putroppo non esistono ne trucchi ne altri modi per oltrepassare quel punto. L'unica cosa che non dovresti fare è utilizzare la sabbia per riavvolgere il tempo. In pratica richiama altri mostri
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ok ho capito quindi mi devo rassegnare.......ma come posso fare per elimianare i mostri di sabbia visto che anche quando uso il pugnale loro scompaiono ma poi riappaiono?Non riesco ad andare avantiiiii :-((((
      qwerty è maglio che cambi password lol !!!

      Comment


      • #4
        Ciao io uso questo metodo, innanzitutto non devi colpire un solo zombie ma un po tutti, inoltre se ti trovi vicino ad una fontana puoi bere mentre combatti in questo modo recuperi la vita. Ciao spero di esserti stato utile :P

        Comment


        • #5
          Ti ringrazio per l'aiuto anche se mi sento piuttosto impedita in questo gioco. Non riesco a bere mentre combatto contro i maledettissimi zombie. Vabbè devo darmi da fare perchè questo gioco, anche se mi sta facendo diventare matta, credo che sia un capolavoro e voglio andare avanti per scoprirne tutti i misteri.
          Grazie ancora e un bacione. Rita.
          qwerty è maglio che cambi password lol !!!

          Comment


          • #6
            Devi cercare di saltare alle loro spalle e colpirli.. se sei in difficoltà colpiscili con il pugnale anzichè con la spada
            e poi quando sono a terra prendigli subito le sabbie del tempo, mentre stai prendendo le sabbie gli altri non ti colpiscono

            Comment


            • #7
              aiuto sembrerò una stupida ma sono al quadro dei bagni ma nn siesco ad abbassare l'altra leva per far si che si apra in passaggio per infilarci il masso!!!ci sto provando ho sbloccato la prima ma alla seconda nn riesco a saltare tanto lontano da arrivare alla sbarra.please help me!!!

              Comment

              Working...
              X