Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Legacy of Kain Defiance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Legacy of Kain Defiance

    ciao a tutti,
    ho un problema con raziel:
    ho appena oltrepassato le famose colonne infinite, ma sono arrivato in un punto in cui non riesco ad andare avanti, o meglio, a salire. Nello stesso punto sono già passato poco fa con kain, ma con raziel non riesco a salire sul primo piano di questo palazzo semi distrutto (ci sono due colonne spezzate, posso salire su tutt'e due ma non riesco a saltare sulla piattaforma come facevo con kain).
    la guida su tiscali non arriva fino a lì.....avete suggerimenti?

  • #2
    Ciao luxius,
    anch'io sono ferma con Raziel e non riesco + a muovermi ma se ho ben capito tu sei un po' più indietro di me.

    Prova a passare nel regno spirituale vedrai che alcune colonne si alzano un po' così riesci a saltare.

    Dovrebbe essere il muro dove sono ferma anch'io e non riesco a trovare soluzioni.

    Fammi sapere
    Ciao
    Francy

    Comment


    • #3
      Il sistema è proprio quello...Brava

      Una volta saltati sulla seconda colonna, accediamo al regno spirituale, in modo che la colonna stessa si sollevi.Saltiamo in avanti e torniamo nel mondo reale. A questo punto inizierà il difficile...!
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Allora forse tu sai aiutrmi!!!!!!!!!!!!!

        Sono ferma allo stesso muro ma + avanti......

        Sono con Raziel davanti ad una porta (ovviamente bloccata); ci sono delle fiaccole spente disposte a cerchio davanti alla porta. Con grande fatica sono riuscita ad accenderle ma ora mi il gioco mi dice che ne ho accese troppe ed alcune sono da spegnere.

        Come devo fare????


        Help meeeeeeeeee

        Ciao
        Francy

        Comment


        • #5
          Devi ottenere la mietitrice d'anime d'acqua,per fare ciò dovrai attivare il portale che si trova nel giardino,per attivarlo devi bloccare le fontane,cn tre armi.
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment

          Working...
          X