Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PS2]Sbloccare l'originale Prince of Persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [PS2]Sbloccare l'originale Prince of Persia

    Salve a tutti, ho da poco finito Prince Of Persia e vorrei capire come sbloccare il vecchio Prince Of Persia. Ho letto da qualche parte una soluzione ma non credo di aver capito esattamente dove si debba fare il tutto. Qualcuno di voi ha gia' avuto modo di sbloccare l'extra? Potrebbe spiegarmi come fare?

    Grazie anticipatamente...

    QuAsAr

  • #2
    Ciao QuAsAr anch'io ho letto delle diverse soluzioni però non l'ho riesco a sbloccare neanche io .Praticamente dopo aver preso la seconda spada (quella che distrugge i muri) devi spaccare quella porta che conduce al castello sotteraneo.Andando avanti dicono che ci sia una leva che se la spingi ti conduce dove ci sono gli scarabei.Però se si svolta a destra si trova un'altra porta che conduce al vecchio prince of persia e dopo che lo prendi lo sblocchi.Capito? Ok ci vediamo
    :vegeta: :vegeta2:

    Comment


    • #3
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

      Con la guida di Gamesurf sono riuscito a sbloccare abbastanza agevolmente il vecchio POP. Gli avete dato un'occhiata?
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        IO nn capisco come mai si vede(Quando beviamo l'acqua nei passaggi segreti)che noi andiamo in un posto , al centro una fontana ed intorno ponti di legno?Li quando c'e' Fara con voi che dice:<IO ASPETTO QUI>ci sara un posto con quattro colonne dove dovrete girare un bastone per aprire una porta, il posto e' buio colpendo con la spada il niente vi portera' al passaggio per trovare il Classico POP ORIGINALE, Cmq se volete vedere il Classico POP ORIGINALE in 3D c'e' un codice che e' il seguente: nn caricate il gioco anzi iniziatene un nuovo, e sulla balconata tenete premuto L3 e digitate: x, quadrato, triangolo, cerchio, triangolo, x, quadrato, cerchio
        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

        Comment

        Working...
        X