ciao a tutti.....per favore potete aiutarmi nel gioco beyond good and evil??? sono bloccato nel mattatoio dove ci vogliono due chiavi per aprire una porta...dovrebbe essere un bug del gioco perche la seconda chiave dovrebbescivolare da sola appena attivo degli scivoli dove scendono tremostri e una volta uccisi la chiave dovrebbe rimanere giù...ma anche se distruggo mille volte i mostri ...alla fine mi fa vedere un'immagine della chiave che è ancora sullo scivolo....per favore se qualcuno sa comerisolvere questo problema contattatemi!!!!!!grazie mille......ciao ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutoooo!!!!!beyond good and evil!!!!!
Collapse
X
-
sono stato in vari siti e forum di soluzioni e il 90% delle persone che hanno provato questo gioco sono ferme in questo punto!!!!
ed ancora sto aspettando che qualcuno mi dia una risposta per risolvere questo problema della doppia chiave che non scende!!!spero che qui..visto che è il migliore posto dove si trovano le soluzioni....troverò anche io la soluzione più adeguata affinchè possa finire questo benedetto gioco!!!!ciao ciao e attendo con ansia!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
grazie davvero...ho scaricato i salvataggi e il save editor cosi ho potuto salvare al passaggio successivo a quel maledetto posto delle due chavi......con lo stesso numero di perle e tutto il resto!!!!direi perfetto!!!!!grazie ancora!!!!a tutti....ero scettico sui forum ma da oggi cambio idea!!!ciao ciao
Comment
Comment